mediaWorldLe manie di MediaWorld tornano a fare la voce grossa all’interno di un mercato ormai dominato da Unieuro e da Amazon stessa. Il volantino MediaWorld attuale, dal nome TV Mania, integra al proprio interno buoni sconti sull’acquisto di alcuni modelli di smartphone, concentrando la propria attenzione principalmente sui televisori e quant’altro.

Risparmiare con MediaWorld è finalmente possibile, grazie alla corrente campagna promozionale l’azienda sembra essere davvero intenzionata a contrastare il crescente strapotere di Amazon, dettato principalmente da offerte a prezzi incredibilmente bassi di natura giornaliera (non mancate l’iscrizione al canale Telegram con tutte le promozioni e gli sconti giornalieri).

Per buona parte della settimana corrente gli utenti possono risparmiare, prima di tutto sull’acquisto dei televisori, ma anche su alcuni modelli di smartphone.

 

Volantino MediaWorld: risparmio assicurato su buona parte degli smartphone in commercio

Il più interessante, dati alla mano, risulta essere il Samsung Galaxy S9; lo sconto applicato dall’azienda corrisponde esattamente a 150 euro rispetto al prezzo originario di listino, per il raggiungimento quindi di una cifra pari a 549 euro circa. Il terminale è pronto per essere sostituito dal nuovo Galaxy S10, in presentazione il mese prossimo, fermo restando ancora estremamente aggiornato dalle prestazioni hardware e da un punto di vista software.

Leggi anche:  MediaWorld: il nuovo volantino riserva sconti e buoni prezzi (foto)

Sempre restando nel mondo Android, i dispositivi a cui l’utente può ambire restano Galaxy J6, Galaxy a6, Huawei P Smart, Wiko Harry 2 e Huawei Mate 20 Lite. Il volantino MediaWorld non ammette repliche, le offerte sono le seguenti ed in alcuni casi sono davvero molto interessanti. Gli acquisti, lo ricordiamo, sono effettuabili sia nei punti vendita sparsi per il territorio, che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.