UnieuroFino al 24 gennaio tutti gli utenti sparsi per il territorio nazionale possono approfittare delle offerte del volantino Unieuro, il Fuoritutto garantisce un notevole risparmio sull’acquisto di alcuni modelli di smartphone, ma anche su televisori, notebook, elettrodomestici e molto altro ancora.

Le campagne promozionali dei rivenditori di elettronica diventano ogni giorno più interessanti, le aziende sono oggi costrette ad affilare le lame e migliorare la qualità delle stesse, proprio per battere il dominio di Amazon. Lo store più famoso al mondo presenta ogni giorno offerte praticamente imbattibili con prezzi davvero irraggiungibili per la maggior parte della concorrenza (restate sempre aggiornati sugli sconti iscrivendovi a questo canale Telegram).

Unieuro sta cercando di ritagliarsi un piccolo spazio nel cuore degli utenti con il volantino Fuoritutto ricchissimo di offerte a basso costo e dai risvolti abbastanza interessanti.

 

Volantino Unieuro: le offerte Fuoritutto sembrano non lasciare scampo alla concorrenza

Tra le innumerevoli promozioni a disposizione globale, l’attenzione ricade innanzitutto sul solito Samsung Galaxy S9. Il terminale di fascia alta può essere acquistato alla modica cifra di 549 euro, con uno sconto effettivo pari a 150 euro rispetto al prezzo di listino.

Il rapporto qualità/sconto è notevole, anche se comunque è ancora richiesto un esborso di non poco conto, sull’acquisto dell’iPhone Xs Max. Il terminale è oggi disponibile a 1159 euro, un valore decisamente elevato, ma forse uno dei più bassi da quando è ufficialmente entrato in commercio.

Il volantino Unieuro è questo e molto altro ancora, tutte le offerte sono riassunte tra le immagini inserite poco sotto.

Articolo precedenteIliad, i clienti disattivano il 4G per sempre per evitare i problemi di linea
Articolo successivoSMS ancora di moda: tutti i vantaggi rispetto a Telegram e Whatsapp