SkyDal momento in cui un particolare utente risulta essere interessato all’attivazione di un nuovo contratto con una qualsiasi pay TV, l’attenzione potrebbe non ricadere esclusivamente sul costo da sostenere mensilmente, quanto proprio sul rapporto qualità/prezzo, caratteristica fondamentale per tantissimi consumatori italiani.

Il confronto tra le offerte di Sky e quelle di Mediaset Premium potrebbe apparire impari per alcuni utenti, indubbiamente l’azienda inglese permette di accedere a buona parte della Serie A, tutta la Champions League, l’Europa League, la Premier League, la Bundesliga e tantissimi altri sport, in esclusiva assoluta. Per questo motivo vogliamo consigliare l’abbonamento Sky sul digitale terrestre a tutti i consumatori che non vogliono impegnarsi con l’installazione della parabola satellitare sul tetto di casa, ma allo stesso puntano a non perdere nemmeno un incontro sportivo.

 

Sky: ottimi prezzi sul nuovo abbonamento sul digitale terrrestre

prezzi applicati dall’azienda sono veramente ottimi, al giorno d’oggi è possibile spendere solamente 29,90 euro al mese (per il primo anno di contratto), per accedere ai pacchetti Sport, Calcio TV in versione limitata. Essendo il digitale limitato dal punto di vista delle frequenze radio, è facile notare come l’azienda sia stata costretta a selezionare i canali da mettere a disposizione; nello specifico parliamo di due unità per i pacchetti Sport e Calcio, nonché la maggior parte dei programmi d’intrattenimento e delle serie televisive (di Sky e Mediaset Premium).

La trasmissione avverrà sempre e solo tramite digitale terrestre, sono da ritenersi esclusi i servizi aggiuntivi Sky Q MySky (data l’assenza del decoder ufficiale), invece utilizzabile Sky Go, fondamentale per accedere ai contenuti da mobile tramite applicazione dedicata.

Articolo precedenteDAZN, il calcio è tornato: il servizio può essere gratis con questo trucco
Articolo successivoIliad, le simbox sono ovunque: il gestore ora ha due nuovi partner strategici