CoopVoce: ecco 30 euro in regalo sul credito con la nuova ChiamaTutti a 8 euro

CoopVoce riesce ad oggi a intrattenere un buon rapporto con gli utenti per via della sua politica che finalmente e fortunatamente è cambiata. Infatti, se pensiamo ai mesi scorsi, l’azienda stava correndo il rischio di chiudere i battenti in ambito telefonico.

Coop ha infatti ideato il tutto con lo scopo di offrire risparmio e promozioni a prezzi bassi ma con pochi contenuti. In corso d’opera le direttive sono cambiate e tutto per via della concorrenza. Iliad ad esempio ha dato una grossa spinta a CoopVoce, che infatti ha preso esempio ed ha lanciato promo che sotto un certo punto di vista vi si avvicinano.

 

CoopVoce: la nuova promozione ChiamaTutti Top è incredibile, tutto senza limiti ed un regalo di ben 30 euro sul credito residuo

Mai prima d’ora gli utenti avevano valutato così attentamente CoopVoce, gestore che pian piano è riuscito a dare il meglio di sé con le sue promo. La nuova appena arrivata è infatti l’offerta da battere, visto che oltre ai contenuti ottimi ed al prezzo superlativo, offre anche un regalo in soldi.

La ChiamaTutti Top ha infatti dalla sua parte ben 20GB in 4G per navigare sul web ogni mese, oltre a minuti ed SMS senza limiti. Il prezzo corrisponde per sempre a soli 8 euro al mese e a sottoscriverla possono essere anche i già clienti. Inoltre in regalo per tutti i nuovi arrivati, ecco 30 euro in credito residuo.

Articolo precedenteMediaset è impazzita e con soli 14 euro offre tutto incluso con 2 regali
Articolo successivoDAZN, il calcio è tornato: il servizio può essere gratis con questo trucco