CoopVoce: ecco 30 euro in regalo sul credito con la nuova ChiamaTutti a 8 euro

CoopVoce riesce ad oggi a intrattenere un buon rapporto con gli utenti per via della sua politica che finalmente e fortunatamente è cambiata. Infatti, se pensiamo ai mesi scorsi, l’azienda stava correndo il rischio di chiudere i battenti in ambito telefonico.

Coop ha infatti ideato il tutto con lo scopo di offrire risparmio e promozioni a prezzi bassi ma con pochi contenuti. In corso d’opera le direttive sono cambiate e tutto per via della concorrenza. Iliad ad esempio ha dato una grossa spinta a CoopVoce, che infatti ha preso esempio ed ha lanciato promo che sotto un certo punto di vista vi si avvicinano.

 

CoopVoce: la nuova promozione ChiamaTutti Top è incredibile, tutto senza limiti ed un regalo di ben 30 euro sul credito residuo

Mai prima d’ora gli utenti avevano valutato così attentamente CoopVoce, gestore che pian piano è riuscito a dare il meglio di sé con le sue promo. La nuova appena arrivata è infatti l’offerta da battere, visto che oltre ai contenuti ottimi ed al prezzo superlativo, offre anche un regalo in soldi.

Leggi anche:  CoopVoce: grande sorpresa con Enjoy, in regalo soldi sul credito

La ChiamaTutti Top ha infatti dalla sua parte ben 20GB in 4G per navigare sul web ogni mese, oltre a minuti ed SMS senza limiti. Il prezzo corrisponde per sempre a soli 8 euro al mese e a sottoscriverla possono essere anche i già clienti. Inoltre in regalo per tutti i nuovi arrivati, ecco 30 euro in credito residuo.