CoopVoce: nuova offerta ChiamaTutti con regalo di 30 euro e tutto senza limiti

Coop ha ideato una soluzione per provare anche a surclassare la concorrenza dell’ambiente telefonico italiano. Dopo aver portato a casa diversi riconoscimenti in merito al mondo alimentare, ecco quindi CoopVoce, ma in tanti già conoscevano il gestore.

Ad oggi sembra molto difficile fare un bilancio su quella che è stata l’avventura di questo provider, il quale ha fatto battere il cuore a pochi. Le sue promo iniziali sembravano avere buone possibilità, salvo poi perderle tutte con l’arrivo soprattutto di Iliad. Per restare in scia di questo nuovo gestore, serviva un colpo da maestro ed infatti CoopVoce sembra averlo trovato brillantemente.

 

CoopVoce: nasce la promo che in tanti aspettavano e che possono sottoscrivere anche i già clienti, ecco tutti i dettagli in merito

Nessuno fino ad ora è riuscito a mettere in discussione Iliad, operatore francese che tutti hanno provato a surclassare. Esattamente qualche settimana fa CoopVoce ha provato a dire la sua con una promozione davvero ottima sotto tutti i punti di vista.

E’ arrivata infatti una nuova proposta valida anche per coloro che risultano già clienti. Si tratta della nuova promo nota con il nome di ChiamaTutti Top, offerta davvero perfetta. Questa al suo interno porta contenuti ottimi come ad esempio minuti ed SMS illimitati verso i numeri italiani. Seguono anche 20GB di internet in 4G ogni mese oltre ad un regalo di 30 euro sul credito residuo per coloro che la sottoscrivono. Il prezzo della promo è di 8 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium: solo così potete avere l’abbonamento tutto incluso a 14 euro
Articolo successivoWhatsapp: scoperta nuova opzione segreta per nascondere le chat