Android: il lunedì è più dolce con 4 applicazioni a pagamento gratis solo per oggi

Android permette di venire in possesso di vere e proprie occasioni, sia dal punto di viste della piattaforma stessa che dei contenuti. L’interfaccia è nettamente migliorata negli anni e gli utenti sono aumentati in tutto il mondo.

Infatti ad oggi parliamo del sistema operativo più utilizzato in assoluto. Grande merito appartiene anche al suo comparto giochi ed applicazioni, il quale trova spazio nel celebre Play Store. Qui ci sono tantissime occasioni da cogliere al volo e alcune di queste arrivano periodicamente. Infatti oggi ci sono delle applicazioni solitamente offerte a pagamento che Android ha pensato di concedere gratis.

 

Android: ci sono 4 applicazioni incredibili che solo per oggi sono gratis e torneranno a pagamento entro la prossima settimana, affrettatevi

Di certo c’è bisogno di sapere quali sono le esigenze degli utenti, ed Android pur di non sbagliare offre diverse app per ogni categoria. Infatti ci sono in questo caso app a pagamento gratis per tutti e ovviamente davvero ottime. Ecco tutti i titoli migliori:

  • Cleaner By Augustro: un perfetto client per la pulizia dello smartphone ogni giorno;
  • White Noise Pro: Sleep Sounds & Relax: non c’è miglior soluzione per che questa per addormentarsi sereni e beati con suoni naturali e rilassanti.
  • Future Wallpapers 4K Pro: per le migliori immagini in altissima risoluzione ecco l’app perfetta; non mancano sfondi di nessun tipo per ogni utente.
  • Protect File Pro – Lock And Send File: utilissima per salvare le vostre immagini da occhi indiscreti e camuffarle sullo smartphone come se non ci fossero.
Articolo precedenteIliad e il 5G: finalmente gli sviluppi per migliorare la rete che non funziona
Articolo successivoVolantino Euronics: le offerte SuperaSaldi rendono entusiasti gli utenti