Wind Tre, nuova rete fibra

Wind Tre raggiunge anche le località di Rho e Bollate con la fibra ultraveloce di Open Fiber. La rete in fibra, con velocità fino a 1 Gigabit al secondo, arriverà direttamente nelle aziende e nelle abitazioni dei cittadini di Rho e Bollate, grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH).

Wind Tre e Open Fiber estendono ulteriormente i servizi in fibra nell’hinterland di Milano, disponibili anche in queste località: Sesto San Giovanni, Bresso, Opera, Rozzano, Buccinasco, Segrate, Pioltello, Vimodrone, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Cornaredo, Corsico, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio.

 

Wind Tre, la fibra ultraveloce FTTH a 1 gigabit arriva a Rho e a Bollate

Servizi disponibili oltre che in numerose altre località italiane, attraverso un’infrastruttura che garantisce il massimo delle performance in navigazione. La linea ultraveloce di Wind Tre è attivabile con soluzioni convergenti che prevedono una linea fissa in fibra FTTH e 100 Giga per gli smartphone di tutta la famiglia.

Questo numero impressionante di giga attraverso i quali navigare in internet al massimo della velocità anche quando si è fuori casa, sono inclusi nell’offerta “Fibra 1000” dell’operatore Wind. A questi si aggiungono i giga illimitati da smartphone con “Super Fibra” dell’operatore TRE Italia.

In occasione del lancio, i clienti di Rho e Bollate potranno attivare le offerte in fibra di Wind e Tre Italia al prezzo speciale di 21.99 euro contro i consueti 24.99 euro. Wind Tre inoltre supporta l’iniziativa con una campagna di comunicazione che prevede attività sui social network, materiale dedicato riservato ai negozi dei Rho e Bollate.

Otre che l’utilizzo di camion vela che transiteranno nei due comuni del milanese per annunciare a tutti i residenti la possibilità di connettersi alla rete internet più veloce di sempre.

Articolo precedenteCina: gli agricoltori da oggi in poi utilizzeranno la tecnologia AI nei campi
Articolo successivoSamsung Galaxy S10+, in arrivo una versione in ceramica e con 12 GB di RAM