A partire da oggi, l’operatore Wind darà il via alla commercializzazione di due offerte riguardanti la telefonia fissa. A differenza delle versioni precedenti, adesso la Wind FIBRA1000 e la Wind Family vengono proposte a prezzi leggermente superiori per quanto riguarda le nuove attivazioni.

Queste due offerte possono essere attivate da qualsiasi cliente che ha intenzione di installare un nuovo impianto telefonico o di migrare dal proprio operatore telefonico. Entrambe le offerte propongono la navigazione in velocità Fibra, ma qualora non si raggiunge il segnale viene proposta la versione in ADSL.

Wind FIBRA1000 e Wind Family

Per quanto riguarda la prima offera la Wind FIBRA1000, è presente una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega con chiamate a scatto alla risposta di 0,18€ verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili. Coloro che desiderano chiamare in modo illimitato possono aggiungere l’opzione Voce Unlimited al costo di 5 Euro in più ogni mese. Presente anche una sim dati Wind contenente 100GB mensili. Il costo mensile non è più di 24,90 Euro ma di 24,99 Euro.

L’altra offerta, la Wind Family è attivabile solamente nei negozi Wind o tramite il numero 159. Si tratta di un’offerta convergente perché oltre a garantire una velocità Fibra fino a 1000 Mega con chiamate a scatto alla risposta di 0,18€ verso tutti, include anche una sim voce contenente minuti illimitati e 20 giga, ai quali si aggiungono anche i 100GB della sim dati Wind. Quindi, ogni mese i clienti possono utilizzare complessivamente 120GB. Il costo mensile non è più di 29,90 Euro ma di 29,99 Euro.

Ricordiamo che il pagamento viene effettuato con carta di credito, conto corrente o bollettino postale.

 

Articolo precedenteVolantino Trony prova a superare le offerte dei Saldi con sconti da capogiro
Articolo successivo5G in Italia: a rischio la copertura di rete per i clienti TIM, Vodafone e Iliad