Optima Mobile

A partire dal 15 gennaio 2019, Optima Mobile, dopo la scadenza della promozione di natale, ha aggiornato le sue tre tariffe principali, Semplice, Comfort e 20 Special con i prezzi standard di sempre. Nonostante questo però, le tariffe risultano ugualmente molto convenienti. Scopriamo di seguito cosa offrono. 

Optima Mobile: l’operatore che fa impazzare gli avversari

La promo Christmas Edition, dopo una proroga iniziale, è purtroppo scaduta il 14 gennaio ma Optima Mobile non ha lasciato i nuovi clienti a mani vuote. Dal 15 gennaio, infatti, sono state rinnovate le tariffe principali. Scopriamole qui di seguito:

  • Optima Semplice: l’offerta propone a tutti i clienti 400 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 minuti verso tutti gli utenti di Optima Mobile e 3 giga alla velocità del 4G al prezzo di 24,90 euro all’anno anziché 49,90. Allo scadere dell’anno, l’offerta si rinnova al costo di 4,90 euro al mese per sempre;
  • Optima Comfort: la promo prevede 600 minuti verso tutti, 1000 minuti verso tutti i numeri Optima, 100 SMS e 5 giga di traffico internet in 4G. Il costo è di 4,90 euro al mese;
  • Optima 20 Special: la tariffa offre ai clienti 1000 minuti verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, 1000 minuti verso i clienti Optima, 100 SMS e 20 giga di traffico dati in 4G al piccolissimo prezzo di 6,90 euro al mese. 

Tutte le offerte sono attivabili solo dai nuovi clienti che passano ad Optima Mobile. Le offerte prevedono un costo di attivazione di 15,90 euro in cui è compresa anche la SIM con la possibilità di addebitare il canone mensile della promozione direttamente su credito residuo o su conto corrente / carta di credito. 

Articolo precedenteCheck Point pubblica la TOP 10 dei malware più diffusi a dicembre: attenti a questi nomi
Articolo successivoAttenzione! Se hai queste app sul tuo smartphone Android, disinstallale ora!