WindLa promozione All Inclusive Limited Edition non scadrà entro breve, Wind ha infatti deciso di rimuovere il countdown dal sito ufficiale, annunciando in pratica che l’offerta resterà a disposizione dell’intera community italiana per un tempo non ben definito. In questo modo sarà possibile pagare solamente 8,99 euro al mese per godere di una infinità di contenuti, senza rimodulazioni future.

Risparmiare è davvero facile grazie a Wind, a fianco delle soluzioni in versione operator attack, fondamentali per incrementare il quantitativo di traffico dati incluso, ma limitate ad utenti con provenienze specifiche, l’operatore ha deciso di integrare la All Inclusive Limited Edition, un’offerta decisamente interessante e dal prezzo più che contenuto, solamente 8,99 euro al mese.

 

Passa a Wind: risparmiare con la All Inclusive Limited Edition è semplicissimo

Il consumatore pronto ad attivare una nuova SIM ricaricabile non dovrà far altro che collegarsi al sito ufficiale e richiedere la promo indicata poco sopra. In cambio otterrà l’accesso diretto a 40 giga di internet alla velocità del 4G, minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia e 100 SMS da spedire letteralmente a chi vuole.

I costi iniziali previsti sono pari a 18,99 euro, suddivisi in 10 euro per la nuova SIM ricaricabile (con 0,01 euro di credito) e di 8,99 euro per la prima mensilità. L’offerta non presenta un vincolo contrattuale, pertanto l’utente potrà decidere di chiedere il recesso o il cambio operatore in un qualsiasi momento, e senza costi aggiuntivi. Ricordiamo inoltre, essere sempre la stessa offerta ma con nomenclature differenti, anche le All Inclusive 40 Special All Inclusive 40 Limited Edition.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteSmartphone dannosi per il corpo umano: ecco i 15 più pericolosi
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo messaggio annuncia il ritorno a pagamento prossimamente