Stiamo entrando nella parte finale del mese di gennaio e gli operatori telefonici TIM, Vodafone, Wind, Tre ed Iliad si stanno concentrando sulle offerte da proporre ai nuovi clienti.

Alcuni di questi operatori adottano la strategia operator attack, ovvero offerte dedicate ai clienti provenienti da un operatore ben specifico. Altri invece preferiscono espandere l’attivazione a tutti i clienti, senza alcuna distinzione dell’operatore di provenienza.

Un altro dettaglio da non sottovalutare è il costo mensile che i clienti devono affrontare. La maggior parte dei consumatori desidera attivare un’offerta che possa contenere dei bundle ricchi di minuti e giga, ad un prezzo economico.

 

Offerte a meno di 10 Euro al mese

In questo articolo, abbiamo deciso di mettere in evidenza le migliori offerte che secondo noi possono soddisfare i clienti intenzionati a cambiare operatore telefonico. Ecco le offerte più interessanti che sono attualmente disponibili sul mercato:

  • Tim Sound 50GB: sono inclusi minuti illimitati e 50GB al costo di 6,99 Euro ogni mese. Attivabile dai clienti Iliad e da qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di Kena Mobile.
  • Vodafone Special Minuti 50GB: include minuti illimitati e 50GB al costo di 6,99 Euro ogni mese. Rivolta ai clienti che provengono da diversi operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile e CoopVoce.
  • Wind Smart 40 Fire +: presenti minuti illimitati e 40 giga in 4G al costo di 4,99 Euro ogni mese. Attivabile dai clienti ho.mobile, Kena Mobile e altri operatori virtuali.
  • Tre Play 30 Plus Web: dedicata a tutti i nuovi clienti con portabilità, i quali possono usufruire di minuti illimitati e 30 giga in 4G al costo di 4,99 Euro mensili.
  • Iliad 50 Giga: anche quest’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti. Sono presenti minuti illimitati, sms illimitati e 50GB al costo di 7,99 Euro mensili.
Leggi anche:  Tim Super: ecco le nuove offerte di rete fissa lanciate il 10 giugno