3 ItaliaL’offerta esplosiva di 3 Italia con la quale cercare di castrare le soluzioni proposte dalla concorrenza non si è fatta attendere, con una mossa decisamente a sorpresa, nel corso del mese di gennaio l’azienda ha ufficialmente lanciato sul mercato la Giga Boom Music Special, una promozione da 9,99 euro al mese con annessa una infinità di contenuti per tutti i consumatori in Italia.

A fianco delle offerte da tutto incluso più comuni sul territorio, con le quali gli utenti hanno la possibilità di godere di minuti di chiamate, eventuali SMS giga di internet in 4G, 3 Italia ha pensato di proporre un qualcosa da aggiungere alla soluzione di base, sopratutto per gli utenti non soddisfatti o non paghi dei risultati effettivamente raggiunti.

 

3 Italia: la Giga Boom Music Special è davvero interessante

Il suo nome è Giga Boom Music Special, attivabile esclusivamente per gli utenti selezionati (bisogna entrare nella sezione offerte per te dell’applicazione o del sito ufficiale), ed include al proprio interno 100 giga di internet alla velocità del 4G con 6 mesi di abbonamento gratuito al servizio di streaming musicale Apple Music.

La promozione dovrà essere richiesta, non si attiverà in automatico, e potrà essere utilizzata solo ed esclusivamente dalla ricezione del messaggio di conferma attivazione. Lo sconto applicato è notevole, basti pensare che solamente i 6 mesi di Apple Music avrebbero richiesto un esborso di 60 euro (9,99 euro a rinnovo, ricordatevi di disattivare la promo al termine dei 6 mesi, altrimenti si rinnoverà a prezzo pieno).

E’ importante ricordare che l’offerta non potrà essere richiesta nell’eventualità in cui il cliente abbia già aderito in passato ai 6 mesi gratuiti di Apple Music (distribuiti in genere con l’attivazione di una All Inclusive nel periodo natalizio).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePer Iliad e Tim è una dura sconfitta: la copertura migliore la possiede Vodafone
Articolo successivoCome mandare SMS anonimi con TIM, Wind, Tre e Vodafone con questi trucchi