Xiaomi Black Shark Winter Windfall

Il 2019 è l’anno in cui avete bisogno di un nuovo set di accessori ultra hi-tech per il gaming? Beh, allora l’iniziativa di Xiaomi Black Shark vi tornerà sicuramente molto utile, poiché questo inverno ci sono delle promozioni davvero imperdibili per risparmiare fino a 100 euro sull’acquisto di prodotti. Il tutto è stato pubblicato sul blog ufficiale del gaming phone per eccellenza. Ecco come funziona:

  1. Dal 18 gennaio al 18 febbraio, potrete godere di uno sconto di 30 euro istantaneo sull’acquisto di uno smartphone Black Shark;
  2. Se parteciperete al Rebellion Supply Drop program scrivendo una recensione sul telefono, avrete 20 euro in cashback;
  3. Infine, se comprate degli accessori per un ordine totale di 490 euro, potrete godere di 40 euro di sconto al checkout, che diventano 50 se superate i 530 euro di acquisti.

Tutti i passaggi descritti poc’anzi vi portano dunque a risparmiare fino a 100 euro. Ora vediamo insieme che tipo di accessori potete comprare.

Black Shark Gamepad 2.0

Il Gamepad 2.0 si connette al vostro Black Shark via wireless e aggiunge alle opzioni di controllo 12 pulsanti fisici, un joystick e un touchpad preciso per un’esperienza da console. Si possono fruire fino a 40 ore di gioco continuativo con una singola ricarica.

Black Shark Bumper Case

Un rinforzo decisivo per proteggere il vostro gaming smartphone con la cover ufficiale. Un design minimalista che non rovina l’estetica del device ma ne protegge ogni punto debole. Inoltre, è compatibile pienamente con l’uso combinato del Black Shark Gamepad 2.0.

Black Shark Screen Protector

Un vetro temperato che può salvaguardare il vostro display senza paura di graffi o cadute. Un glass resistente anche alle impronte grazie a un eccellente trattamento oleofobico, facile da istallare senza pericolo di creare bolle d’aria sottostanti.

Articolo precedenteHuawei, un nuovo misterioso smartphone avvistato su TENAA: che sia il Huawei Enjoy 9e?
Articolo successivoSky senza pietà per Iliad, TIM e Vodafone: le offerte 4G saranno sconvolgenti