offerte Vodafone smartphone gratisVodafone regala uno smartphone Gratis con rate a 0 euro al mese a tutti gli utenti che scelgono di aderire ad una delle sue offerte. Si parla nello specifico delle Unlimited Red i cui costi e condizioni sono ben definiti nel nuovo prospetto informativo. Vediamo quali telefoni vengono offerti dall’iniziativa dell’operatore.

 

Vodafone: come avere uno smartphone Gratis

Un’iniziativa simile viene proposta da Wind e Tre Italia con l’operazione Telefono Incluso ma con Vodafone abbiamo una ulteriore scelta ed una promozione davvero interessante. I telefoni inclusi in questa iniziativa hanno un vincolo contrattuale di 30 mesi ma non impongono costi sulle rate mensili. A costo azzerato possiamo ottenere:

  • Apple iPhone 6S: senza rate mensili e con addebito del contributi iniziale da 99,99€) su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Il recesso anticipato si paga 300 euro.
  • Huawei P Smart: con contributo iniziale di 29,99 euro con Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Prevede rate azzerate ed eventuale contributo di recesso pari a 200 euro.
  • LG G7: rate zero con contributo da 59,99 euro e corrispettivo di recesso anticipato pari a 300 euro. Anche in questo caso si può pagare con Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • Samsung Galaxy A8: contributo iniziale di 99,99 euro con Carta di Credito o domiciliazione SEPA SDD senza costo per le rate mensili. In caso di recesso anticipato paghiamo 300 euro.

Vodafone Unlimited Red

Per quanto riguarda la promo Vodafone Unlimited Red ci sono dei vantaggi. C’è lo sconto sull’attivazione che passa dagli iniziali 29 euro a soli 3 euro se nel tempo di permanenza si effettuano ricariche per un importo totale di 719 euro. In caso contrario verranno addebitati i restanti 26 euro scontati all’atto della sottoscrizione. Per i clienti che sono già in Vodafone il contributo per il passaggio è fisso a 22,50€.

L’offerta ricaricabile include minuti, SMS e Giga sempre illimitati in Italia con hotspot incluso e chiamate senza scatto alla risposta. Oltre questo abbiamo anche 1.000 minuti verso numeri internazionali e 500 minuti con 5 Giga in Europa ed in USA, Canada, Albania e Monaco.

Il piano tariffario base è Vodafone 25 ed include i servizi di reperibilità gratuiti su numero spento o non raggiungibile per Chiamami e Recall. Anche il 414 è gratuito per la consultazione del credito residuo e delle offerte.

La disponibilità dell’offerta scade il 17 febbraio 2019 salvo cambiamenti e si paga mensilmente per un totale di 39,99 euro con addebito su conto corrente o carta di credito e 59,99 euro con addebito su credito residuo.

Sei pronto a navigare e restare in contatto senza limiti con il tuo nuovo smartphone? Scegli il tuo.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteAumentano le chiamate anonime verso Tim e Vodafone: un’app vi svela il numero
Articolo successivo5G: si parte da 50 euro per le offerte Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad