offerte Vodafone smartphone gratisVodafone regala uno smartphone Gratis con rate a 0 euro al mese a tutti gli utenti che scelgono di aderire ad una delle sue offerte. Si parla nello specifico delle Unlimited Red i cui costi e condizioni sono ben definiti nel nuovo prospetto informativo. Vediamo quali telefoni vengono offerti dall’iniziativa dell’operatore.

 

Vodafone: come avere uno smartphone Gratis

Un’iniziativa simile viene proposta da Wind e Tre Italia con l’operazione Telefono Incluso ma con Vodafone abbiamo una ulteriore scelta ed una promozione davvero interessante. I telefoni inclusi in questa iniziativa hanno un vincolo contrattuale di 30 mesi ma non impongono costi sulle rate mensili. A costo azzerato possiamo ottenere:

  • Apple iPhone 6S: senza rate mensili e con addebito del contributi iniziale da 99,99€) su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Il recesso anticipato si paga 300 euro.
  • Huawei P Smart: con contributo iniziale di 29,99 euro con Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Prevede rate azzerate ed eventuale contributo di recesso pari a 200 euro.
  • LG G7: rate zero con contributo da 59,99 euro e corrispettivo di recesso anticipato pari a 300 euro. Anche in questo caso si può pagare con Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.
  • Samsung Galaxy A8: contributo iniziale di 99,99 euro con Carta di Credito o domiciliazione SEPA SDD senza costo per le rate mensili. In caso di recesso anticipato paghiamo 300 euro.
Leggi anche:  I Costi nascosti azzerano il credito dei clienti TIM, Vodafone, Wind e Tre:

Vodafone Unlimited Red

Per quanto riguarda la promo Vodafone Unlimited Red ci sono dei vantaggi. C’è lo sconto sull’attivazione che passa dagli iniziali 29 euro a soli 3 euro se nel tempo di permanenza si effettuano ricariche per un importo totale di 719 euro. In caso contrario verranno addebitati i restanti 26 euro scontati all’atto della sottoscrizione. Per i clienti che sono già in Vodafone il contributo per il passaggio è fisso a 22,50€.

L’offerta ricaricabile include minuti, SMS e Giga sempre illimitati in Italia con hotspot incluso e chiamate senza scatto alla risposta. Oltre questo abbiamo anche 1.000 minuti verso numeri internazionali e 500 minuti con 5 Giga in Europa ed in USA, Canada, Albania e Monaco.

Il piano tariffario base è Vodafone 25 ed include i servizi di reperibilità gratuiti su numero spento o non raggiungibile per Chiamami e Recall. Anche il 414 è gratuito per la consultazione del credito residuo e delle offerte.

La disponibilità dell’offerta scade il 17 febbraio 2019 salvo cambiamenti e si paga mensilmente per un totale di 39,99 euro con addebito su conto corrente o carta di credito e 59,99 euro con addebito su credito residuo.

Sei pronto a navigare e restare in contatto senza limiti con il tuo nuovo smartphone? Scegli il tuo.