Samsung Galaxy A9 (2018)

Negli ultimi tempi la serie di smartphone Samsung Galaxy A sta riscuotendo un enorme successo, soprattutto per quanto riguarda alcune feature interessanti. E, proprio per questo motivo, a quanto pare l’azienda ha in mente di presentare sul mercati almeno dieci nuovi smartphone della serie Samsung Galaxy A.

 

Samsung Galaxy A: in arrivo almeno dieci nuovi smartphone della serie

Nel corso degli ultimi mesi l’azienda Samsung ha deciso di intraprendere una strategia differente rispetto agli altri competitors. L’azienda ha infatti deciso di sperimentare alcune nuove feature davvero interessanti sugli smartphone appartenenti alla serie Galaxy A per poi poterle implementare al meglio sui suoi top di gamma.

Proprio grazie alla presenza di queste feature, gli ultimi smartphone della serie stanno avendo un enorme successo. Samsung Galaxy A7 2018 e Samsung Galaxy A9 2018, per esempio, sono i primi dispositivi dell’azienda ad essere forniti di ben tre e quattro sensori fotografici.

E, stando a quanto affermato sul noto portale Sammobile, il colosso Samsung ha intenzione di presentare sul mercato altri nuovi smartphone della serie Samsung Galaxy A. I nuovi device della serie, in particolare, saranno addirittura dieci, noti sotto il numero di modello SM-A105, SM-A202, SM-A205, SM-A260, SM-A305, SM-A405, SM-A505, SM-A705 e SM-A905.

Come sottolineato sul portale, però, non tutti questi nuovi smartphone targati Samsung Galaxy A verranno commercializzati a livello globale. L’azienda, infatti, ha intenzione di concentrarsi prevalentemente nei mercati asiatici, come in Cina o in India. Il motivo sarebbe l’alta concorrenza presente in questi mercati.

Per il momento non ci sono altre informazioni utili riguardanti le possibili specifiche tecniche di questi nuovi smartphone Samsung Galaxy A. Quel che è certo è che Samsung proporrà questi nuovi dispositivi ad un prezzo molto competitivo, proprio per poter contrastare la concorrenza.

FONTESammobile
Articolo precedenteIntesa Sanpaolo: Polizia Postale segnala una truffa che blocca conti e prelievi in ATM
Articolo successivoNetflix e aumenti record sui costi: utenti condividono abbonamento ma c’è un problema