vodafone unlimited red plus

Vodafone Unlimited Red Plus è un’offerta senza limiti per chi non vuole avere pensieri; presentata dall’operatore rosso in ottobre, pare che la promo sia stata ulteriormente prorogata e aggiornata. La tariffa originale prevede minuti, SMS e Giga illimitati e la possibilità di acquistare uno smartphone di fascia medio-alta in comodo rate. Oltre alla proroga anche i dispositivi accessibili sono stati rinnovati, per cui in bundle troviamo ora Apple iPhone XR, iPhone XS e XS Max e Samsung Galaxy S9.

Il costo per avere un flagship e tutto illimitato rimane di 39,99 euro con addebito su carta di credito o conto corrente, oppure 59,99 euro su credito residuo. La disponibilità pare sia stata estesa fino al 17 Febbraio 2019.

 

Vodafone Unlimited Red Plus: i dettagli di attivazione

Il costo di attivazione per i nuovi clienti è in promozione a 3 euro, ma solo se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM verranno effettuate ricariche per un valore pari a 719 euro, altrimenti occorrerà pagare i restanti 26 euro. Per i già clienti Vodafone, invece, è previsto un contributo di cambio offerta pari a 22,50 euro.

Nel caso si voglia abbinare uno smartphone a rate, si ricorda che il vincolo contrattuale sulla SIM è di 30 mensilità. In particolare:

  • Galaxy S9 prevede una rata di 4,99 euro al mese per 30 rinnovi e contributo iniziale di 99,99 euro;
  • Apple iPhone XR prevede una rata di 9,99 euro al mese per 30 rinnovi e contributo iniziale di 149,99 euro;
  • iPhone XS prevede una rata di 19,99 euro al mese per 30 rinnovi e contributo iniziale di 249,99 euro;
  • iPhone XS Max prevede una rata di 19,99 euro al mese per 30 rinnovi e contributo iniziale di 299,99 euro.

A ogni nuova SIM con Unlimited Red Plus sarà abbinato gratuitamente il servizio Rete Sicura, l’ascolto della Segreteria Telefonia, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall senza costi giornalieri e le chiamate al 414 per monitorare il proprio credito residuo.

Il piano della SIM è Vodafone 25 e il costo dell’offerta viene addebitato anticipatamente. Inoltre, per utilizzare la propria offerta si dovrà disporre di un credito residuo maggiore di 0 euro. Vodafone Unlimited Red Plus pensa anche ad accompagnarvi all’estero con 1000 minuti per le chiamate in UE, 500 minuti extra UE e 5 Giga di traffico internet.

 

Articolo precedenteAndroid, un malware utilizza i sensori di movimento per nascondersi
Articolo successivoFastweb Mobile straccia gli avversari: offerte da 1,95 euro