Il noto operatore virtuale che si appoggia a Wind sta entusiasmando i nuovi clienti a suon di iniziative commerciali accattivanti. In questo articolo non andremo ad affrontare la classica offerta mobile contenente minuti e giga, bensì un’offerta convergente che abbina la parte mobile con la carta PostePay Evolution.

L’offerta di cui stiamo parlando si chiama PostePay Connect ed è stata prorogata fino al prossimo 2 febbraio, salvo nuovi cambiamenti. L’offerta appena citata mette in sinergia il piano tariffario PosteMobile Connect con la carta prepagata PostePay Evolution.

 

Rinnovata la PostePay Connect

Per chi decidesse di acquistare attualmente la carta PostePay Evolution, è importante sapere che il costo è stato aumentato. Il canone annuo è stato portato a 12 Euro, invece di 10 Euro. Invece, coloro che hanno acquistato la carta entro il 31 dicembre 2018 non subiscono la rimodulazione effettuata da Poste Italiane. In poche parole, il costo rimane lo stesso a 10 Euro.

Leggi anche:  PosteMobile mette paura a TIM e Vodafone con l'offerta da 50GB a soli 9,99€

I clienti che hanno subito o che subiranno questa rimodulazione, dovranno affrontare anche il costo complessivo dell’offerta PostePay Connect. Il costo è rimasto lo stesso nonostante l’aumento della PostePay Evolution. Infatti, il costo è di 70 Euro che comprende 12 Euro per il canone della PostePay Evolution e 58 Euro riguardanti il piano tariffario PosteMobile Connect. Il prezzo del piano tariffario corrisponde a 4,80 Euro ogni mese.

Fino allo scorso 31 dicembre, il costo dell’offerta era sempre lo stesso ma si divideva in questo modo: 60 Euro per il canone del piano tariffario PosteMobile Connect e 10 Euro per il costo della PostePay Evolution. Il prezzo del piano della sim corrispondeva a 5 Euro ogni mese.

Per chi non lo sapesse, il piano tariffario comprende minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 10 giga in 4G.