L’operatore virtuale che si appoggia alla rete Wind, PosteMobile, sta portando avanti le iniziative commerciali delle scorse settimane che lo hanno portato a competere con i grandi operatori telefonici.

L’offerta che sta coinvolgendo diversi consumatori italiani è la Creami Extra Wow 50 Giga che salvo eventuali proroghe sarà attivabile fino al prossimo 23 gennaio. Coloro che sono intenzionati ad attivare l’offerta, devono recarsi esclusivamente online al seguente link ufficiale. L’attivazione è estesa a tutti i clienti italiani che provengono da qualsiasi operatore telefonico, qualunque esso sia. Non è richiesta la portabilità, quindi è possibile attivare un nuovo numero di telefono.

 

PosteMobile rinnova la Creami da 50GB

A differenza di tante altre offerta, l’offerta di PosteMobile non prevede nessun costo di attivazione. Inoltre, non ci sono vincoli contrattuali e di conseguenza i nuovi clienti possono disdire l’offerta senza alcun costo di recesso.

L’offerta è composta da un grande numero di credit per eseguire chiamate ed inviare messaggi a tutti i numeri nazionali. Precisamente, sono presenti minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti e 50 giga per navigare su internet in 4G al costo mensile di 9,99 Euro.

L’operazione online comporta un costo finale di 20 Euro, comprensivo del costo della nuova sim e del traffico presente all’interno della scheda. La sim viene spedita gratuitamente a domicilo tramite corriere. Non sono presenti costi di spedizione.

Qualora non ci fosse abbastanza credito per coprire il rinnovo mensile, si attiva una tariffa extrasoglia di 0,18 Euro/minuto per le chiamate, 0,12 Euro per l’invio dei messaggi e di 3,50 Euro/giorno per 400MB di traffico dati.

Articolo precedenteMediaset Premium riconquista i clienti da Sky con gli abbonamenti da 14,90 euro
Articolo successivoSanpaolo: secondo questo messaggio truffa il conto corrente è bloccato