VodafoneVodafone sembra cavalcare l’onda del nuovo anno e intende riconquistare i clienti persi con quello precedente. Sotto la falsa riga di questa affermazione, la serie di offerte Vodafone Unlimited subisce una proroga e consente a chi è interessato la possibilità di  contrarre ben 6 delle opzioni disponibili precedentemente. Attenzione però, se siete propensi ad attivarne una delle seguenti dovrete affrettarvi poiché si ha tempo solo fino al 17 febbraio. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Vodafone Unlimited nelle sue sei varianti: ecco i dettagli delle offerte attivabili.

  • Vodafone Unlimited X2:  è la prima promo che può essere attivata e che mette offre ai clienti minuti illimitati verso rete mobile e fissa nazionali e 2 GB di traffico dati. La tariffa, inoltre, garantisce i rinomanti giga illimitati su chat e mappe, i quali sono utilizzabili su WhatsApp, Facebook, Telegram, Google Maps ecc. Il costo della seguente offerta si suddivide in due classi:
    ○ se si decide di effettuare l’accredito su conto corrente, il prezzo è di 9,99 euro.
    ○ Nel caso in cui si decide il credito residuo, il costo si alza 11,99 euro e i minuti si abbassano a 1000;
  • Vodafone Unlimited X3: questa tipo di promo offre agli interessati minuti illimitati, 5 GB di traffico dati, hotspot incluso nel prezzo e giga illimitati su chat, mappe e Social. A differenza della precedente offerta, sono illimitati anche i giga che si utilizzano per navigare su Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat ed altri ancora. Anche per questa offerta dobbiamo segnalare che il costo è:
    ○ di 11,99 euro con addebito su conto corrente;
      14,99 con addebito su credito residuo (con annesso scalo di minuti che diventano 1000)
  • Vodafone Unlimited x3 Special: è la promo che include minuti illimitati, 10 GB di traffico dati e giga illimitati su chat, mappe e social con hotspot incluso. L’offerta può essere richiesta e contratta solo dai nuovi clienti ed ha un costo analogo  all’offerta Unlimited x3 appena citata.

 

  • Vodafone Unlimited X4 Pro:  offre minuti illimitati, 30 GB di traffico dati e giga illimitati su chat, social, programmi di musica come Spotify, Amazon Music, Apple Music e sulle mappe. L’offerta non è riservata ad una singola cerchia di clienti, ma può essere attivata da chiunque sia interessato; ha un costo di:
    ○ 14,99 euro con addebito su conto corrente;
    ○ 19,99 euro con addebito su credito residuo (anche qui i minuti scalano a 1000).
  • Vodafone Unlimited Red:  questa penultima tariffa garantisce ai suoi clienti minuti illimitati, 50 o 25 GB di traffico dati e giga illimitati su tutte le categorie su riportate. Nel caso in cui si è già cliente si ottengono 50 GB, se invece si è un nuovo cliente si ottengono 25 GB. Ha un costo di:
    ○  24,99 euro al mese con addebito su conto corrente;
    ○ 34,99 euro su credito residuo.. 
  • Vodafone Unlimited Red Plus: è la prima ed unica offerta dalle soglie totalmente illimitate dell’operatore rosso. Difatti essa offre: Minuti illimitati, SMS illimitati e Giga illimitati a 39,99 euro con accredito su conto corrente. Se si sceglie l’addebito sul credito residuo, la cifra sale a 59,99 euro al mese.
Articolo precedenteVodafone: ecco il regalo di oggi Venerdì 18 Gennaio 2019
Articolo successivoPlay Store: 8 famose app a pagamento diventano Gratis solo per oggi