Sky: il regalo incluso nel nuovo abbonamento da 24,90 euro per un anno è incredibile

Le parole sarebbero superflue per descrivere la scalata che Sky ha compiuto negli ultimi 15 anni. Una vera e propria armata pronta a batte chiunque si fosse parato sul suo cammino, ed infatti così è andata in più di un’occasione.

L’ultima a cadere sotto i colpi del colosso anglosassone è stata certamente Mediaset Premium, azienda italiana che da sempre vi andava spalla a spalla. In questo momento dunque Sky è la migliore azienda nel settore e con i suoi abbonamenti vuol dimostrare ancora molto. Ecco infatti arrivare una nuova proposta che in realtà era già spuntata fuori tempo fa con tanti contenuti ottimi e con un prezzo davvero incredibile.

 

Sky ha proposto ancora il suo migliore abbonamento in assoluto, ecco la soluzione da 24,90 euro al mese con un regalo clamoroso

Sono tantissime le ragioni per cui un utente medio ad oggi dovrebbe passare a Sky in merito alla Pay TV. Infatti l’unica piattaforma che può godere di tutto in questo momento è proprio lei con il calcio, il cinema e molto altro ancora a disposizione.

Il nuovo abbonamento farà sicuramente parlare di sé nel periodo prossimo visto che include davvero molti contenuti oltre ad una qualità fuori dal comune. Il prezzo è di soli 24,90 euro al mese e gli utenti potranno avere la Serie A con 7 partite in esclusiva. Inoltre c’è anche l’intrattenimento ma quello che ha stupito tutti è stato il grandissimo regalo concesso. Per un anno potrete avere a questo prezzo sia la Champions League che l’Europa League.

Articolo precedenteModem libero: ecco cosa cambia per i clienti Vodafone, Tim, Wind e Tre
Articolo successivoho. Mobile con Vodafone offre minuti, SMS e 50 GB di traffico dati in 4G