VodafoneLa Special Minuti 50 giga è a tutti gli effetti una delle promozioni passa a Vodafone più richieste ed interessanti dell’intero catalogo aziendale. Gli utenti hanno la possibilità di ricevere 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, con minuti illimitati di chiamate verso tutti, spendendo cifre che si aggirano tra i 6,99 ed i 7,99 euro al mese.

L’attivazione è ad ampio spettro, naturalmente proprio tutti non potranno accedervi tranquillamente. La confusione, leggendo i vari articoli in rete, è veramente moltissima; sottolineiamo come la passa a Vodafone in questione possa essere richiesta esclusivamente in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad (al prezzo di 7,99 euro al mese) o di un operatore virtuale (incluso ho.Mobile, al prezzo di 6,99 euro a rinnovo). Tutti gli altri non la potranno richiedere, al netto di eventuali contatti diretti da parte dell’azienda (qui per altre offerte).

 

Passa a Vodafone: come risparmiare tantissimo sull’attivazione della SIM ricaricabile

Le passa a Vodafone in genere richiedono il versamento di un costo iniziale di 12 euro, scontato a 6 euro se richieste tramite call center. I rinnovi sono sempre previsti direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata, con addebito con cadenza ovviamente mensile.

Secondo alcune testimonianze raccolte dal portale MondoMobileWeb, gli utenti che riescono ad ottenere la spedizione della SIM presso il proprio domicilio otterrà anche un regalo davvero molto speciale. Quest’ultima sarà disponibile a costo totalmente azzerato, con il primo mese offerto gentilmente da Vodafone; in altre parole l’utente andrà a versare il proprio contributo a partire dal secondo rinnovo. Si attendono nuove conferme su questa seconda parte della promozione legata alla passa a Vodafone.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCarta d’identità: gli utenti ora hanno un grave problema col nuovo modello elettronico
Articolo successivoVolantino MediaWorld: i MegaSconti offrono nuovi smarphone e offerte per il 2019