Iliad: una promo nascosta sul sito, intanto arriva un nuovo servizio per la rete

Il pubblico coinvolto nel fenomeno Iliad è diventato davvero molto ampio, e questi mesi hanno insegnato che anche le nuove realtà possono dire la loro. In un organigramma già affermato come quello italiano è infatti difficile emergere per i nuovi gestori, ma non per quello transalpino.

Fin dai primi giorni è stato possibile vedere come con una promozione l’azienda ha potuto mutare l’andamento del mercato. Sono stati tanti i gestori che conseguenzialmente al lancio della prima promo di Iliad hanno abbassato il prezzo delle promozioni. In questo momento tutti sono a conoscenza della promozione top del provider, ma ci sarebbero altri dettagli interessanti su una promo rimasta in vita.

 

Iliad nasconde sul sito una promo con 40 giga che gli utenti avevano già visto tempo fa, intanto ci sono nuove notizie sui problemi di rete

Dopo aver portato in alto la sua Giga 50, promozione che include minuti senza limiti, sms senza limiti e 50 giga in 4G a 7,99 euro, pare che gli utenti abbiano scoperto una promo vecchia ancora disponibile.

Girando sul sito ufficiale di Iliad, gli utenti hanno scoperto che la promo con 40 giga è ancora disponibile al prezzo di 6,99 euro al mese. Ricordiamo che i contenuti parlano di minuti senza limiti verso qualsiasi numero italiano ed estero, sms senza limiti e proprio 40 giga in 4G ogni mese per sempre a questo prezzo.

Secondo quelle che sono poi le indiscrezioni, il gestore avrebbe perfezionato l’acquisto delle bande 5G a 700 megahertz, e questo potrebbe migliorare di certo la ricezione in questo 2019.

Articolo precedenteWhatsApp, nuova funzione in arrivo: spiare le chat ora diventa impossibile
Articolo successivoAndroid: giornata di regali sul Google Play Store con 5 applicazioni Gratis