Google Maps aggiornamento autovelox AndroidGoogle Maps punta a confermarsi come la migliore suite di navigazione satellitare integrata per smartphone e dispositivi mobile Android e iOS. Dal prossimo aggiornamento includerà una funzione che farà davvero al differenza. La apprezzeremo in molti. sarà certamente così visti anche i primi feedback positivi che parlano di qualcosa di mai visto finora. Utile ed attesissima.

 

Google Maps: la nuova funzione inedita della prossima versione dell’app

Ormai è passato tanto tempo da quando Maps ha deciso di aggiornarsi con qualcosa di veramente caratteristico. Ha introdotto un nuovo menu di condivisione ma niente di veramente concreto da usare in fase di navigazione su strada. C’è odore di cambiamento dopo una beta release attualmente in prova su alcuni dispositivi Android.

Il nuovo aggiornamento Google Maps colma la lacuna dovuta alla mancanza di un sistema di segnalazione autovelox. Finalmente ci siamo. Dopo i primi test si è ormai pronti alla fase di implementazione finale che concederà, insieme alle opzioni per la visualizzazione del traffico in tempo reale, un sistema di allerta completo di segnalazione sui controlli stradali.Google maps autoveloxNel momento in cui verrà rilevato un autovelox l’app segnalerà la sua presenza con un suono che eviterà di riempire il portaoggetti con lunghe pile di contravvenzioni.

Al momento non si ha una data precisa per il rilascio ufficiale della nuova app. Si auspica un suo arrivo entro questo mese, vista anche le progressione dei tempi del circuito di prova. Usate questa funzione con altri sistemi di navigazione satellitare come Waze? Risulta affidabile in ogni circostanza. Fateci conoscere il vostro punto di vista e la vostra personale esperienza.

FONTEAndroid Police
Articolo precedenteAmazon potrebbe presto inviare dei campioni omaggio con la spesa
Articolo successivoDOOGEE arriva prima di tutti: ufficiale il rilascio del modulo 5G per S90