CoopVoce: 30 euro in regalo sul credito residuo con la nuova promozione ChiamaTutti

CoopVoce riesce sempre a stupire gli utenti anche non avendo una storia decorosa. Il gestore infatti è arrivato tra le celebrazioni di tanti utenti che hanno fatto affidamento sulla propensione al risparmio del marchio Coop.

In seguito però tutte le aspettative sono decadute con promozioni sempre uguali e soprattutto non al passo con i tempi attuali. Infatti gli altri provider hanno cominciato a lanciare nuove promozioni con contenuti molto più alti e con prezzi praticamente uguali a quelli di CoopVoce. Proprio per questo il gestore ha deciso di adeguarsi, ed ha lanciato nuove promozioni interessantissime sotto vari punti di vista.

 

CoopVoce, nasce la nuova promozione a soli 8 euro mensili che regala 30 euro di credito residuo alla sua sottoscrizione

La prerogativa di un gestore come CoopVoce, vista anche l’azienda dalla quale è stato ideato il provider, è certamente quella di portare il risparmio agli utenti.

Allo stesso tempo è d’obbligo dire che non è semplice lottare con provider molto ben organizzati e che conseguenzialmente all’arrivo di Iliad hanno abbassato i prezzi. Proprio per questo CoopVoce ha deciso di offrire una promo di tutto rispetto che con soli 8 euro al mese riesce a concedere davvero molto.

Si tratta della ChiamaTutti Top, promozione chi inserisce tra i suoi contenuti minuti ed sms illimitati oltre a 20 giga di traffico dati in 4G. In più tutti coloro che la sottoscriveranno, tra cui sono inclusi anche i già clienti, riusciranno ad avere un regalo che consiste in 30 euro di credito residuo.

Articolo precedenteMediaset Premium ci riprova: assalto a Sky con un abbonamento a meno di 20 euro
Articolo successivoDAZN, domani torna il campionato: ecco come vedere le partite a costo zero