CoopVoce: stupore assoluto per la nuova ChiamaTutti che regala 30 euro di credito

Uno dei gestori forse più sottovalutati di sempre è forse CoopVoce, provider ormai non più nuovo in Italia che prova ancora oggi a dire la sua. Tempo fa ormai questa nuova realtà è arrivata in Italia e gli utenti, almeno inizialmente, avevano creduto in quello che era il progetto.

Ora tutto è diverso, visto che le promo del gestore di Coop non hanno quasi più senso di esistere. Infatti si trattava, almeno fino ad un paio di mesi fa, delle solite proposte con pochi contenuti anche se con prezzo molto basso. Adesso per adeguarsi a tutti gli altri provider che hanno dimostrato di avere più soluzioni, CoopVoce ha lanciato una promo tutta nuova.

 

CoopVoce stupisce: nasce la ChiamaTutti Top con minuti ed SMS illimitati, 20GB e un regalo da 30 euro sul credito residuo

Il meglio della telefonia italiana in questo momento non è sicuramente parte integrante di CoopVoce, anche se l’azienda ci prova. Ecco infatti una nuova promo che farà di tutto pur di portare nuova linfa al gestore che ha bisogno di utenti.

Si tratta della ChiamaTutti Top, offerta che è davvero “top” – proprio come dice il nome – per via sia dei contenuti che del prezzo. Al suo interno a soli 8 euro al mese per sempre, ci sono minuti senza limiti verso tutti, SMS illimitati ed un corrispettivo di 20GB in 4G per la navigazione. La promo è disponibile anche per i già clienti, ma c’è anche un regalo: ben 30 euro di credito residuo per tutti coloro che la sottoscriveranno.

Articolo precedenteMediaset Premium tenta di battere Sky: gli abbonamenti a partire da 14 euro
Articolo successivoSky, nuova grande offerta per i clienti che vogliono il pacchetto completo