Vodafone Shake Remix Box

Tutti gli utenti che hanno meno di 30 anni, a partire dallo scorso 15 gennaio 2019, hanno la possibilità di attivare la nuova offerta Shake Remix Box di Vodafone. Quest’ultima permette l’acquisto dello smartphone Huawei PSmart ad un prezzo molto conveniente.

Oltre allo smartphone, l’operatore vi regala anche 5 GB di traffico al mese per tutto il periodo della rateizzazione, oltre al bundle dati da voi scelto. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Vodafone Shake Remix Box: nuova offerta per gli under 30

La Shake Remix Box è un pacchetto dedicato a tutti gli utenti con meno di 30 anni e è composta dall’offerta ricaricabile Shake Remix Unlimited e dall’acquisto a rate del nuovo Huawei PSmart 2019. Come ben saprete, ogni mese l’utente potrà decidere il proprio bundle di chiamate, SMS e Giga ma l’operatore consiglia 300 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti e 25 GB di traffico internet in 4G a 12 euro al mese.

Per avere Huawei PSmart 2019 il cliente dovrà pagare 2.99 euro in più al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 29.99 euro. Nel caso in cui il cliente dovesse recedere anticipatamente dal contratto è chiamato a pagare 100 euro per recesso anticipato. Il cliente Vodafone, ricapitolando, pagando 14.99 euro al mese avrà a disposizione 300 minuti, 50 SMS e 30 GB (5 in regalo) di traffico a 12 euro al mese.

È possibile scegliere tra l’addebito su conto corrente oppure l’addebito su carta di credito. Tutti i clienti avranno inoltre Giga illimitati per navigare sulle applicazioni di chat, mappe e musica in streaming. Il contributo di attivazione per i nuovi clienti è di 29 euro in promozione a 3 euro se si effettuano ricariche per almeno 120 euro durante la permanenza in Vodafone. I già clienti dovranno invece pagare 19 euro per il cambio offerta e potranno godere di minuti illimitati verso tutti i numeri dell’operatore.

Articolo precedenteCome combattere il “crapware”, ovvero i programmi preinstallati che rubano dati e spazio
Articolo successivoApple ha avviato la produzione di AirPower, la tanto attesa base per ricarica