Sony Xperia XA3 Ultra

Oltre al prossimo top di gamma Sony Xperia XZ4, il colosso Sony ha intenzione di presentare sul mercati diversi altri smartphone appartenenti alla fascia media del mercato. Si tratta di tre nuovi device: il Sony Xperia XA3, il Sony Xperia XA3 Ultra e il Sony Xperia L3. Questi smartphone, in particolare, dopo aver ricevuto diverse certificazioni, hanno da poco ricevuto anche la certificazione Bluetooth SIG.

 

Sony Xperia XA3, Sony Xperia XA3 Ultra e Sony Xperia L3 potrebbero arrivare già al Mobile World Congress 2019

Durante la prossima fiera mondiale del Mobile World Congress 2019 che si terrà a Barcellona, la nota azienda Sony presenterà diverse novità interessanti in ambito mobile. Presenterà il suo nuovo smartphone top di gamma, ovvero il Sony Xperia XZ4, ma non solo. L’azienda, infatti, potrebbe presentare già al prossimo MWC 2019 anche altri tre smartphone.

Questi tre smartphone sono il Sony Xperia XA3, Sony Xperia XA3 Ultra e Sony Xperia L3 e hanno già ricevuto diverse certificazioni. Tra queste, nelle ultime ore è arrivata anche la certificazione Bluetooth SIG. I tre terminali sono stati registrati sulla certificazione con i numeri di modello di diverse varianti, tra le quali le varianti I4193I4293I3113. Dalla certificazione Bluetooth SIG, sembra essere inoltre confermata la presenza del Bluetooth 5.0.

Vi ricordiamo che, stando agli ultimi rumors diffusi online, questi tre nuovi smartphone targati Sony saranno equipaggiati dal processore Snapdragon 660 di Qualcomm. A differenziarli, saranno le dimensioni del display. Tutti e tre i device, infine, avranno a bordo nativamente l’ultima versione di Android, cioè Android Pie 9.0.

 

 

VIAMysmartprice
Articolo precedenteRobot e intelligenza artificiale: è nato il nuovo sistema operativo ad-hoc
Articolo successivoLG G8 ThinQ potrebbe supportare uno schermo secondario smontabile