Sky vince ancora su DAZN e Mediaset: nuovo abbonamento con regalo incluso

Battere Sky quest’anno risulterebbe una vera impresa per chiunque, ma tanto tutto ciò non è altro che una semplice utopia. Certo, potrebbe accadere, ma non questa volta, dato che l’azienda è riuscita a fare piazza pulita accaparrandosi ogni tipo di competizione utile.

Infatti soprattutto sul piano sportivo, e ancor di più su quello calcistico, non c’è azienda che possa fare meglio di quella britannica. L’abbonamento tipo di Sky offre infatti il calcio con tutte le sue competizioni, e sappiamo che da quest’anno, oltre alla Serie A quasi interamente in esclusiva, ci sono anche la Champions League e l’Europa League ad arricchire il parterre.

 

Sky: il suo nuovo abbonamento distrugge le speranze della concorrenza, ecco anche il regalo mai visto prima d’ora

In tanti hanno sempre avuto un’idea di Sky basata sul tipo di azienda che offrisse pressi troppo alti. In effetti non è mai stata una soluzione economica, ma da quest’anno le occasioni sono davvero accessibili a tutti.

Infatti, grazie anche alla possibilità di scegliere quale piattaforma adoperate, ovvero tra via satellite e via digitale terrestre, gli utenti possono avere ogni abbonamento. Il nuovo appena proposto è poi una vera e propria chicca per chi vuole avere un consistente assaggio del mondo Sky. Si tratta di una soluzione che per soli 24,90 euro al mese permette di avere intrattenimento, Serie A ed un regalo.

Quest’ultimo è rappresentato da un anno di visione gratuita di Champions League ed Europa League. Ricordiamo che questa soluzione è disponibile solo ed unicamente per chi sceglie il digitale terrestre. 

Articolo precedenteNetflix: numerosi titoli abbandonano il catalogo, ma fantastiche novità in arrivo
Articolo successivoVodafone cerca di riconquistare i suoi ex clienti con l’offerta da 50GB a meno di 10€