offerte ho.Le due offerte che permettono di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic sono ancora disponibili per tutti i nuovi clienti ho. Mobile. L’operatore virtuale di Vodafone sta ancora offrendo l’opportunità di richiederle e ottenere uno sconto nel caso in cui si provenga da Iliad o uno dei vari operatori virtuali. 

Passa a ho. Mobile: ecco come richiedere una nuova SIM!

Richiedere una nuova SIM ho. Mobile è molto semplice e l’operatore permette addirittura di scegliere la modalità desiderata fra tre procedimenti differenti. I nuovi clienti possono utilizzare il sito ufficiale per effettuare l’acquisto, e quindi sostenere la spesa online e ricevere la SIM senza costi di spedizione, oppure per effettuare l’ordine. Nel secondo caso i clienti possono ritirare la loro SIM presso un’edicola scelta ed effettuare il pagamento direttamente al ritiro. ho. Mobile, inoltre, mette a disposizione dei clienti ben 3000 punti vendita fisici presso i quali è possibile procedere con l’attivazione della nuova SIM.

Offerte ho. Mobile: tutto illimitato e 50 GB a partire da 5,99€ al mese!

Le offerte ho. Mobile sono due, una rivolta a tutti i nuovi clienti del gestore e l’altra dedicata a coloro che effettuano la portabilità da Iliad e MVNO. Le due promozioni offrono minuti illimitati, SMS illimitati e ben 50 GB di traffico dati in 4G Basic. I clienti interessati alla prima offerta sostengono una spesa di 9,99 euro, mentre, coloro che possono richiedere la promozione trasferendo il numero da Iliad o altri operatori virtuali ricevono l’offerta a soli 5,99 euro al mese.

 

 

Articolo precedenteGalaxy S10: il primo smartphone per il 5G di TIM, Wind Tre, Vodafone e iliad
Articolo successivoOfferte Amazon: codici sconto esclusivi, coupon gratis e ottimi prezzi per tutti