CoopVoce: che lotta con Iliad e TIM, ecco la ChiamaTutti Top che regala 30 euro

Ostacolare i gestori forti come TIM e Vodafone resta sicuramente molto complicato per le realtà di media grandezza come CoopVoce. Questo provider prometteva molto bene durante il suo primo periodo, ma poi tutto è andato diversamente.

Infatti l’arrivo di nuove promozioni da parte di altri gestori ha abbassato i prezzi di mercato ed aumentato i contenuti. CoopVoce a quel punto si è ritrovata solo con promozioni con prezzi bassi ma con contenuti altrettanto esigui. Questo non è piaciuto agli utenti che hanno messo da parte il provider di Coop per provare a cercare fortuna altrove. Infatti ad oggi l’obiettivo dell’azienda è ritornare ad un certo livello per provare poi a spiccare il volo.

 

CoopVoce: ecco la promozione che in tanti attendevano, arriva la ChiamaTutti Top con 30 euro in regalo per tutti

Dopo aver proposto invano le sue promo solite, CoopVoce ha portato ad elaborare altro ma senza particolare successo. Infatti le altre aziende hanno preso il largo, scappando via con i suoi utenti.

In questo momento però ci sarebbe una nuova promozione che può dire decisamente la sua. Questa è davvero ottima sotto ogni punto di vista, dato che include tutto. Il prezzo è basso, solo 8 euro al mese per sempre anche per i già clienti, e i contenuti sono ottimi. 20GB in 4G ogni mese per internet con minuti ed SMS illimitati, ma c’è anche un regalo. Ben 30 euro di traffico residuo per coloro che sottoscrivono la promo ex-novo.

Articolo precedenteMediaset Premium: tutto incluso a 14,90 euro al mese con 2 servizi in regalo
Articolo successivoSky e DAZN giocano al ribasso: prezzi mai così convenienti per le pay tv