In questi giorni, un operatore telefonico che sta attirando l’attenzione dei nuovi clienti è senza meno Wind che grazie alle sue iniziative abbastanza economiche riesce ad avere un forte consenso.

Chi volesse passare con l’operatore arancione può attivare l’offerta Wind All Inclusive Limited Edition. L’offerta è attivabile esclusivamente online attraverso il seguente link ufficiale con o senza richiesta di portabilità. Quindi, i clienti possono decidere di richiedere l’attivazione di una nuova numerazione telefonica.

A differenza delle offerte ‘operator attack’, questo tipo di offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico.

 

Wind All Inclusive Limited Edition

Coloro che eseguono correttamente la procedura alla pagina web dedicata, possono usufruire di un regalo che fa l’operatore arancione ai nuovi clienti. Si tratta di attivare gratis l’offerta senza alcun costo di attivazione.

Non sono presenti dei vincoli contrattuali, quindi i clienti possono sospendere l’offerta in qualsiasi momento. Le soglie sono soddisfacenti per i clienti che utilizzano costantemente il proprio smartphone: minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale fisso e mobile senza scatto alla risposta, e ben 40 giga alla massima velocità del 4G.

Il costo dell’offerta si trova a soli 8,99 Euro mensili ed è abbastanza economico in relazione alle altre offerte dei suoi competitors. Non ci sono date di scadenza per quest’offerta, di conseguenza sarà disponibile fino a nuova comunicazione. Questo vuol dire che in qualsiasi momento l’operatore arancione potrà optare per la chiusura della commercializzazione. A tale proposito, vi consigliamo di eseguire in tempi brevi l’attivazione di quest’offerta.

 

Articolo precedenteWiFi Gratis: le offerte di Iliad, TIM, Vodafone, Wind e Tre diventano inutili
Articolo successivoSMS: dall’editoria al marketing, ecco come hanno rivoluzionato la nostra vita