In questi giorni, l’operatore Wind ha diramato una nuova lista di offerte mobili ricaricabili per coloro che in passato erano ex clienti ed oggi si trovano con altri operatori telefonici. Le offerte che vengono proposte sono le seguenti: Wind Smart 40 Fire, Wind Smart 40 Flash e Wind All Inclusive 40.

Il reparto commerciale contatta tramite un sms informativo alcuni ex clienti Wind, e principalmente vengono coinvolti gli utenti che provengono dai vari operatori virtuali. Quindi, non tutti gli ex clienti Wind possono essere contattati.

La Wind Smart 40 Fire e Wind Smart 40 Flash saranno attivabili fino al prossimo 16 gennaio, salvo nuovi cambiamenti. Invece, la Wind All Inclusive 40 potrà essere attivata fino al prossimo 17 gennaio, salvo eventuali proroghe.

 

Torna in Wind: offerte da 4,99€

Le tre offerte mettono in evidenza un rinnovo mensile molto economico che è nettamente più basso della soglia di 10€.

L’offerta Wind Smart 40 Fire è composta da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 giga in 4G al costo di 4,99 Euro ogni mese. Attivabile dai clienti che provengono da qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di PosteMobile, ho.mobile e CoopVoce.

L’offerta Wind Smart 40 Flash prevede minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale e 40 giga per navigare su internet in 4G al costo di 6,99 Euro mensili. E’ rivolta ai clienti che si trovano attualmente con Iliad e PosteMobile.

L’offerta Wind All Inclusive 40 include minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero e 40 giga in 4G al costo di 8,99 Euro ogni mese. L’attivazione è dedicata da coloro che ricevono l’sms e si recano nei negozi Wind.

 

Articolo precedenteho. Mobile: la sua promozione offre minuti, SMS e 50GB ed è scontata per alcuni clienti
Articolo successivoMediaset Premium promette battaglia a Sky con l’abbonamento da 14,90 euro al mese