WindLa Wind All Inclusive 40 Limited Edition potremmo definirla come la promozione dell’operatore in orange pensata per soddisfare le esigenze di milioni di consumatori, senza richiedere un canone mensile troppo elevato. L’attivazione è possibile indipendentemente dalla provenienza, anche senza portabilità effettiva del proprio numero di telefono.

Data la natura di All Inclusive, come per altre soluzioni viste nel corso delle festività natalizie, anche in questo caso è previsto un regalo davvero speciale. L’utente che sceglierà di richiedere la promozione avrà diritto a ricevere 100 giga di traffico dati in 4G completamente gratuiti, da utilizzare entro i 12 mesi successivi all’attivazione. Il bonus andrà a sommarsi all’offerta da tutto incluso, ed entrerà in gioco solamente nel caso in cui i giga di base non fossero sufficienti.

 

All Inclusive 40 Limited Edition è la promozione di Wind per tutti gli utenti in Italia

Per raggiungere il bonus raccontato poco sopra, il nostro consiglio è quello di puntare la All Inclusive 40 Limited Edition, una promozione attivabile senza particolari limitazioni sulla provenienza dell’utente finale.

Con un prezzo di soli 8,99 euro al mese, la suddetta garantisce l’accesso diretto a 40 giga di traffico internet alla velocità del 4G, 100 SMS minuti senza limiti da spendere effettivamente verso tutti.

La richiesta di attivazione può essere presentata direttamente sul sito ufficiale fino al 6 gennaio 2019 (salvo proroghe dell’ultimo minuto), nessun costo iniziale, il nuovo cliente dovrà necessariamente pagare 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile a cui aggiungere la prima ricarica per coprire la mensilità.

Inclusi nel prezzo di vendita, lo ricordiamo, anche i servizi SMS MyWind e Segreteria telefonica.

Articolo precedenteSmartphone e radiazioni: dimostrata la pericolosità di Huawei, Xiaomi e OnePlus
Articolo successivoIliad, TIM, Vodafone e Wind Tre: ecco le promo in 4G da attivare di corsa