WhatsApp: utenti fortemente delusi dal nuovo aggiornamento, brutta sorpresa per tutti

I tanti e nuovi aggiornamenti di WhatsApp hanno reso agli utenti una piattaforma sempre migliore e sempre più lontana dalle altre. Infatti i concorrenti non hanno più cosa inventare per tentare di avvicinarsi alla nota applicazione che da anni domina il panorama mobile.

Questo significa che alla base c’è un team molto competente che sta sviluppando sempre di più capacità di rinnovamento. Negli ultimi mesi sono arrivati update importanti che hanno reso il tutto sempre più interessante e gli utenti di questo se ne sono accorti. Ovviamente anche in questi giorni si è parlato molto di un nuovo aggiornamento, il quale avrebbe dovuto fare capolino durante le ultime ore.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento non convince gli utenti che restano molto delusi, ecco cosa sta succedendo

Tantissime persone non aspettano altro: gli aggiornamenti di WhatsApp sono tra i più attesi in generale nel mondo delle app. La motivazione è semplice: utilizzando la piattaforma tutti i giorni, gli utenti tendono a stancarsi della monotonia, e cercano pertanto qualcosa di innovativo. 

Il team di sviluppatori che lavora alacremente dietro le quinte, conosce queste esigenze ed infatti spesso accontenta il pubblico con nuovi update. In questi giorni si era parlato di un aggiornamento che avrebbe dovuto apportare importanti modifiche al sistema, ma in verità questo non è arrivato. Si è trattato solo di un bug fix per alcuni problemi minori e questo ha molto deluso gli utenti che ora esigono un nuovo update. Arriverà a breve o ci vorrà del tempo?

Articolo precedente5G: in Cina la prima operazione chirurgica a 50Km di distanza
Articolo successivoTIM assalta gli utenti Iliad con 2 nuove promozioni a soli 6,99 euro e con 50GB