WhatsApp: che sorpresa con il prossimo aggiornamento, utenti felicissimi

Ogni utente di WhatsApp tiene estremamente al proprio account, visto che grazie a questo riesce ogni anno a tenersi in contatto con chiunque. Il quid pluris che porta gli utenti ad amare incondizionatamente quest’app è poi il suo essere gratis in ogni aspetto.

Inoltre un’altro motivo di attesa e di felicità sono gli aggiornamenti, i quali migliorano ogni mese ormai una piattaforma che sembrerebbe già perfetta da anni. Infatti ci sono diversi utenti che non aspettano altro, e WhatsApp ultimamente sembra essere molto incline ad accontentarli. Gli aggiornamenti nuovi hanno ristabilito l’ordine, ricacciando indietro la concorrenza rappresentata soprattutto da Telegram.

 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento stupisce gli utenti che nel futuro prossimo potranno essere ancora più protetti dal punto di vista della privacy

Non è di molto tempo fa l’ultimo aggiornamento, anche se alcuni hanno portato solo delusione in quanto il loro obiettivo è stato semplicemente quello di aggiustare qualche piccolo problema sotto il cofano. Nelle ultime ore nuove indiscrezioni sarebbero arrivate proprio riguardo ad un nuovo update pronto a fare la storia su WhatsApp.

Infatti secondo i rumors pervenuti, si starebbe parlando molto dell’aggiornamento che porterà l’autenticazione con impronta digitale per l’accesso all’app. La funzione sarebbe in fase di test sull’ormai conosciutissima app in versione beta, e questa sarebbe una conferma. Di sicuro c’è che con questa nuova feature, WhatsApp potrà restare sempre più alla larga dagli spioni che magari approfittano del vostro smartphone quando voi non ci siete.

Articolo precedenteVolantino Trony regala prodotti ai clienti: beffate Expert, Unieuro e MediaWorld
Articolo successivoCarta d’identità: come ottenere il nuovo modello elettronico, ma c’è un grande difetto