WhatsApp: entrare, non farsi vedere e non aggiornare l'ultimo accesso, il nuovo trucco

Gli utenti che usano WhatsApp ormai da tempo conoscono tutte quelle che sono le varie funzioni che la piattaforma mette a disposizione. Infatti nel tempo, utilizzando stabilmente ogni feature disponibile, il pubblico ha imparato perfettamente a gestire l’app.

Nonostante le tantissime possibilità già presenti all’interno dell’applicazione, ci sono però diverse richieste per nuove funzionalità. Gli utenti ad esempio amano la propria privacy, come d’altronde è normale che sia, e pertanto vorrebbero essere non visti in chat. Questo è già possibile se parliamo dell’ultimo accesso, il quale può essere nascosto. Questa scelta però comporterebbe poi agli utenti di essere impossibilitati nel vedere l’ultimo accesso degli altri utenti, dato che neanche loro possono vederlo.

 

WhatsApp: esiste il metodo per entrare in chat senza farsi vedere e senza aggiornare l’ultimo accesso dopo essere usciti

Oltre a tante funzioni disponibili su WhatsApp, esistono anche tantissimi trucchi utilizzabili in ogni momento per fare quello che l’app non permette. In questo caso gli utenti non sanno che esiste un metodo incredibile che permette di essere praticamente invisibili.

Questo offre la possibilità di leggere ugualmente quello che arriva in chat ma senza lasciare traccia. Nessun ultimo accesso e niente stato impostato su “online“. Basterà scaricare l’app nota con il nome di Unseen, la quale permetterà di intercettare tutti i messaggi in arrivo. Potrete dunque leggerli senza aprire WhatsApp e quindi senza aggiornare il vostro ultimo accesso quando uscirete.

Articolo precedentePassa a Wind: le nuove Smart 40 prevedono 40 giga e minuti illimitati a 4,99€
Articolo successivoMediaset Premium torna a grandi livelli con l’abbonamento da 14 euro