WhatsApp: il nuovo trucco fa leggere i messaggi da invisibili e senza ultimo accesso

Sono tantissime, forse troppe, le funzioni che WhatsApp offre a tutti i suoi utenti ogni giorno ormai da diversi anni. Effettivamente è difficile cogliere in castagna un’applicazione che domina tutto e tutti fin dal principio, anche se esistono alcuni trucchi per ottenere qualcosa in più.

Nonostante ci siano tantissimi aggiornamenti pronti ad arrivare, come quelli già arrivati con tante novità, WhatsApp può essere migliorata con trucchi che fanno ovviamente al caso di ogni utente. In tanti vorrebbero infatti a volte essere invisibili, e senza dover per forza disattivare l’ultimo accesso in modo da non vedere neanche più quello degli altri. La soluzione esiste ed è molto semplice, per cui non resta altro che capire come funziona.

 

WhatsApp, in questo modo gli utenti possono entrare da invisibili leggendo tutti i messaggi ugualmente e senza aggiornare l’ultimo orario di accesso

È capitato moltissime volte a chiunque di non entrare in chat per non essere beccati online o magari per non lasciare traccia del proprio accesso. Non esistono modi, se non quello di disattivare totalmente la funzione, per bypassare il sistema di controllo di accesso di WhatsApp.

Allo stesso tempo è vero che esistono alcuni trucchi attribuibili ad applicazioni di terze parti, come ad esempio lo è Unseen. Questa app che potete trovare sul Play Store, permette infatti di intercettare qualsiasi messaggio arrivi su WhatsApp in modo da leggerlo ugualmente e senza aprire la piattaforma. Ricordiamo infatti che neanche l’ultimo orario d’accesso sarà modificato, dato che su WhatsApp effettivamente non ci entrerete.

 

Articolo precedentePassa a TIM sconvolgono i piani di Vodafone e Wind con giga gratis a più non posso
Articolo successivoMediaset Premium affronta Sky e gli ruba gli utenti: ecco il nuovo abbonamento a 14 euro