UnieuroIl Fuoritutto di Unieuro potremmo oggi definirlo come una delle più interessanti campagne promozionali del periodo, tutti gli utenti residenti sul territorio hanno possibilità di acquistare i prodotti inseriti al suo interno, senza essere costretti a spostarsi o recarsi personalmente in un negozio. Le offerte, valide fino al 24 gennaio, sono disponibili anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Il mercato in Italia, e in buona parte del mondo, è oggi quasi interamente dominato da Amazon (completate l’iscrizione al canale Telegram per ricevere ogni giorno codici sconto e offerte speciali), periodicamente le aziende del settore sono costrette a rincorrere una realtà ritenuta a tratti irraggiungibile con una lunghissima serie di offerte e campagne promozionali di elevato spessore.

 

Volantino Unieuro: il Fuoritutto fa dimenticare le offerte di Amazon

Il volantino Unieuro attuale include un Fuoriutto davvero speciale, gli utenti hanno la possibilità di risparmiare molto denaro acquistando il Samsung Galaxy S9, al prezzo di soli 549 euro, ottenendo in cambio una riduzione del costo totale di oltre 150 euro rispetto al listino originario. Sebbene a breve verrà presentato il Galaxy S10, l’offerta appare essere decisamente interessante, sia per caratteristiche tecniche del prodotto, che proprio per la cifra raggiunta per la vendita dello stesso.

L’alternativa, decisamente meno allettante del previsto, è rappresentata dal Samsung Galaxy S8+, oggi disponibile all’acquisto a 499 euro. Riteniamo essere pochissimi i consumatori pronti a spendere tale cifra per godere di un terminale del 2017, sapendo comunque che il Galaxy S9+ può essere comprato a 599 euro da MediaWorld.

Il volantino Unieuro è in ogni caso visibile poco sotto, tutti i prezzi indicati sono validi anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

 

Articolo precedentePassa a TIM: utenti Vodafone e Iliad nel mirino con offerte in 4G e giga gratis
Articolo successivoWhatsApp, un metodo per usare la chat su due Android allo stesso tempo