ExpertIl volantino Expert disponibile in questo periodo in tutti i punti vendita sparsi per il territorio nazionale, e direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica, riesce a non deludere le aspettative di milioni di consumatori sparsi per il territorio nazionale. Il Fuoritutto è davvero migliore delle corrispettive offerte di Unieuro, sia per quantità che qualità di sconti.

La concorrenza all’interno del mercato della rivendita di elettronica è davvero altissima, tutte le aziende fisiche si danno grande battaglia (qui per esempi di promozioni) per cercare di vincere l’una sull’altra, andando così a favorire sia gli utenti che Amazon stessa. La proprietaria dello store più famoso al mondo propone ogni giorno offerte migliori di qualsiasi rivenditore di elettronica (cliccate qui per iscrivervi al canale Telegram e ricevere anche spettacolari codici sconto), godendo anche della possibilità d’acquisto stando comodamente seduti sul divano di casa propria.

 

Volantino Expert: il risparmio è davvero garantito con queste offerte

Per cercare di frenare tutto questo, il volantino Expert propone in cambio un bellissimo Huawei Mate 10 Pro, in vendita da novembre 2017, al prezzo di soli 399,99 euro. Siamo consapevoli di parlare di un terminale abbastanza datato, ma allo stesso tempo notiamo quanto al giorno d’oggi sia davvero difficile trovarne un sostituto (ha da poco ricevuto Android 9), senza spendere cifre troppo elevate.

L’utente che dispone di altri 180 euro può sicuramente fare affidamento sul Samsung Galaxy S9+, la punta di diamante di Samsung con la quale godere delle prestazioni migliori del momento. Il prezzo di vendita, in questo caso, corrisponde a 579,99 euro.

Per maggiori informazioni, e per scoprire tutte le altre offerte del volantino Expert, potete sfogliare le pagine sottostanti, non resterete delusi.

Articolo precedentePassa a Vodafone: Special Minuti 20 e 30 Giga a 6,99 euro disponibili per poco
Articolo successivo5G: in Cina la prima operazione chirurgica a 50Km di distanza