Prosegue a ritmi intensi la lotta tra Vodafone ed i suoi diretti concorrenti, con il lancio di iniziative commerciali sempre più accattivanti per riuscire a convincere i clienti. Le offerte che in questo momento sta proponendo l’operatore rosso appartengono al listino Vodafone Special Minuti, e sono disponibili in versione winback per coloro che in passato appartenevano a Vodafone ed oggi si trovano con altri operatori telefonici.

In questi giorni, alcuni ex clienti Vodafone possono essere contattati telefonicamente tramite un consulente che lavora per conto dell’operatore rosso. Le offerte presenti sono: Vodafone Special Minuti 20 Giga, Vodafone Special Minuti 30 Giga e Vodafone Special Minuti 50 Giga.

 

Vodafone riconquista i suoi ex clienti con le offerte winback

Le offerte appena citate vengono proposte in diverse versioni e variano a secondo dell’operatore di provenienza. Infatti, non tutti gli utenti possono essere coinvolti in questa iniziativa, ma soltanto coloro che ricevono il contatto telefonico.

Le versioni disponibili sono le seguenti:

  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: al costo di 7 Euro mensili, sono previsti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 giga in 4G. Rivolta ai clienti provenienti da 3 Italia. Il prezzo sale a 10,80 Euro mensili per i clienti Wind. Infine, per i clienti Tim il prezzo è di 12 Euro mensili.
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: i clienti Tim e Wind possono attivare l’offerta al costo di 15 Euro mensili. Sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G.
  • Vodafone Special Minuti 50 Giga: i clienti provenienti da qualsiasi operatore virtuale possono attivare l’offerta al costo di 6,99 Euro mensili. Il prezzo sale a 7,99 Euro per i clienti Iliad. In entrambi i casi sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G.

 

Articolo precedenteTwitter ha avviato i test per delle nuove funzioni nell’applicazione
Articolo successivoApple: il cambio batteria a 29 euro ha contribuito al calo delle vendite