L’operatore Vodafone si sta confermando una sicurezza per quanto riguarda i clienti mobili ricaricabili. Infatti, ha iniziato il nuovo anno con il lancio di offerte affascinanti ed alcune di queste vengono proposte a prezzi molto economici.

Un’offerta che rispecchia in pieno questa caratteristica è la Vodafone Special Minuti 50GB, la quale è presente sul mercato non solo in versione operator attack, ma anche in modalità winback. Quest’ultima sta ad indicare alcuni ex clienti Vodafone che attualmente fanno parte con altri operatori telefonici. Per richiedere l’offerta, gli utenti devono ricevere un contatto telefonico tramite un call center che lavora per conto di Vodafone.

 

Vodafone convince gli ex clienti con la Special a 6,99€

I clienti che vengono selezionati dal reparto commerciale, possono aderire a questa iniziativa. Si tratta dell’offerta con il prezzo mensile più basso rispetto alle altre offerte dell’operatore rosso. Sono presenti anche delle soglie soddisfacenti per comunicare e navigare, in modo da rendere piacevole il servizio offerto.

A soli 6,99 Euro ogni mese, si possono consumare minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, e 50 giga alla massima velocità del 4G e 4.5G per navigare su internet.

Al momento dell’attivazione, i clienti che riescono a farsi spedire la sim a domicilio possono avere in regalo il primo mese del rinnovo. Adottando questo metodo, il primo mese è gratuito ed il pagamento inizia dal secondo mese. Un costo aggiuntivo che bisogna affrontare inizialmente è il contributo di attivazione pari a 6 Euro, invece di 12 Euro.

Ricordiamo che può essere attivata dai clienti che si trovano attualmente con qualsiasi operatore virtuale.

 

Articolo precedenteSmartphone e radiazioni: Xiaomi, Huawei e iPhone tra i più pericolosi, Samsung premiata
Articolo successivoSky: gli utenti possono scegliere tra più abbonamenti, c’è anche un regalo gratis