Gli operatori telefonici stanno continuando ad arricchire il mercato della telefonia mobile, grazie alle numerose offerte. Alcune di queste appartengono a TIM, il noto gestore delle telecomunicazioni italiane che ha l’obiettivo di consolidarsi come punto di riferimento per gli utenti italiani.

Per raggiungere questo traguardo, si sta affidando alle offerte che hanno ottenuto un maggior successo. Una su tutti è la Tim Titanium X 30GB che viene proposta fino a nuova comunicazione. In qualsiasi momento, l’operatore nazionale potrà decidere di chiudere la commercializzazione dell’offerta, quindi è opportuno che i clienti si recano nei punti vendita prima che sia troppo tardi.

 

Torna la Tim Titanium X 30GB

L’offerta garantisce un’ampia disponibilità di minuti e giga, in modo da soddisfare coloro che fanno un grande utilizzo del proprio smartphone. Inoltre, il prezzo mensile che bisogna affrontare è alla portata dei consumatori italiani.

A soli 9,99 Euro mensili, sono presenti minuti illimitati verso tutti e 30 giga in 4G per navigare sul web. Per chi non lo sapesse, durante l’attivazione i clienti hanno a disposizione solamente 3GB in 4G e con l’aggiunta dell’opzione Giga Free, il numero del traffico dati aumenta. In questo caso, vengono offerti gratuitamente ogni mese la bellezza di 27GB che sommati ai 3GB standard si arriva alla soglia finale dei 30GB.

L’attivazione può essere richiesta dai clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, ad eccezione di Kena Mobile e Vodafone. Previsto un costo di attivazione pari a 12 Euro, invece di 32 Euro, se i clienti mantengono attiva la sim per almeno 24 mesi. In caso contrario, viene addebitato il costo dei 20 Euro restanti.

Articolo precedenteCall Center: ecco i nuovi numeri per identificare i servizi pubblici e ISTAT
Articolo successivoSpider-Man: Far From Home, arriva il trailer del nuovo film Marvel