Netflix The Black Game

Sicuramente tutti avrete sentito parlare della puntata speciale di Black Mirror, lanciata sulla piattaforma Netflix qualche settimana fa. La puntata speciale è interattiva, ovvero permette allo spettatore di fare delle scelte.

Sulla scia di questa puntata, la piattaforma ha deciso di lanciare oggi un nuovo esperimento chiamato The Black Game in cui l’utente, potrà decidere sulla vita di un personaggio attraverso le storie di Instagram. Scopriamo i dettagli.

 

Netflix lancia The Black Game, un altro gioco interattivo

Il nuovo esperimento interattivo pensato dalla piattaforma sarà disponibile solo per oggi 16 gennaio 2019 sul profilo ufficiale Instagram della piattaforma. Il gioco, come anticipato precedentemente, sarà pubblicato sulle storie del profilo, motivo per cui sarà disponibile per così poco tempo. Gli utenti, potranno controllare le azioni del personaggio nella vita reale, solo per 24 ore.

L’episodio di Black Mirror lanciato qualche settimana fa ha fatto letteralmente impazzire i fan, anche se per alcuni di loro, il lavoro potrebbe essere migliorato con il passare del tempo. L’azienda ha così pensato, per tutti gli utenti che non hanno un account Netflix, di lanciare un gioco simile anche su Instagram, piattaforma che non richiede alcun tipo di abbonamento.

L’evento è stato organizzato per Netflix dall’agenzia di comunicazione milanese Dude. Il gioco interattivo sarà ambientato nel mondo reale e vi permetterà di controllare le azioni di una persona. Per poter giocare, vi basta recarvi sul profilo Instagram ufficiale della piattaforma e scorrere le storie pubblicate. Cosa aspettate? l’evento è già iniziato, correte sulla piattaforma per scoprire tutti i dettagli.

Articolo precedenteho. Mobile con Vodafone offre minuti, SMS e 50 GB di traffico dati in 4G
Articolo successivoWhatsapp ti spia: gli esperti suggeriscono di non usarlo in queste città