MVNOGli operatori virtuali rappresentano quella fascia di aziende di telefonia da sempre quasi interamente votate al low cost e prontissime a far emozionare milioni di clienti sparsi per l’intero territorio italiano. Per il mese di gennaio sono state realizzate interessanti promozioni a prezzi decisamente emozionanti, ricchissime di giga e minuti da utilizzare per chiamare davvero chi si vuole.

Ogni azienda di telefonia che si rispetti sta facendo davvero di tutto per contrastare l’avanzata di una delle più emozionanti realtà degli ultimi anni, Iliad aveva promesso una rivoluzione, e così è stato. Con la corrente offerta da 50 giga di traffico in 4G, ed annessi minuti/SMS illimitati verso tutti, l’azienda sta sconquassando un mercato veramente messo alle strette. Gli operatori virtuali stanno facendo non poca fatica, ecco con quali offerte hanno risposto.

 

Offerte operatori virtuali: quali sono le offerte attivabili in questi giorni

  • PosteMobile: la Creami eXtra WoW è la promozione che tutti noi vorremmo attivare, spendendo solamente 9,99 euro al mese, la suddetta garantisce l’accesso a 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con credit illimitati da utilizzare per chiamare ed inviare SMS ad amici o parenti.
  • CoopVoce: con la ChiamaTutti Top, i supermercati Coop cercano di avere la meglio sulla concorrenza. L’utente ha la facoltà di spendere solamente 8 euro al mese per andare comunque a godere di 20 giga di internet in 4G e illimitati minuti per chiamare chi si vuole.
  • ho.Mobile Kena Mobile: le due aziende viaggiano quasi a braccetto, da un lato con la Kena 9,99 dall’altro con la ho. 50 giga, entrambe arrivano ad offrire 50 giga in 4G, SMS (500 con Kenaillimitati con .ho) e minuti illimitati per chiamare chiunque, al prezzo standard di 9,99 euro al mese.

Tutte le promozioni possono essere attivate anche senza portabilità, quindi su nuova numerazione.

Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni a pagamento gratis, il regalo vale solo per oggi
Articolo successivoTIM: abbonati inferociti dopo la nuova batosta sui prezzi delle offerte 2019