Iliad: finalmente il nuovo servizio 2019 che risolve i problemi di linea

Iliad ha avuto un impatto niente male sul panorama italiano della telefonia mobile. Infatti il noto gestore che proviene dalla Francia dove già operava da tempo nel campo, ora vuole fare di più. Gli altri provider hanno perso terreno e soprattutto milioni di euro per via dell’avanzata di questa nuova realtà.

A questo punto, tirando le somme, Iliad ha capito che la promo che è andata per la maggiore è stata certamente la sua Giga 50. Questa promo ha rappresentato il punto – momentaneo – di arrivo dopo le prime due, ma pare che ora a premere sia un’altra questione. Gli utenti infatti si lamentano molto per l’assenza di rete in diverse zone d’Italia.

 

Iliad: gli utenti potranno finalmente avere una rete stabile e presente, intanto ecco il rinnovo della Giga 50

Quella di stare dietro ad un gestore nuovo nel settore italiano non era di certo l’idea di operatori come TIM o Vodafone. Attualmente entrambe le case telefoniche hanno perso diversi utenti migrati proprio in Iliad.

L’azienda transalpina vuole riconfermarsi ancora una volta e per questo ha scelto la via più semplice per il momento. La Giga 50 è stata infatti prolungata e potrà quindi essere ancora scelta dai nuovi utenti in arrivo con i suoi 7,99 euro al mese. Ricordiamo che ci sono 50GB e minuti ed SMS senza limiti per sempre allo stesso prezzo.

Parlando invece della questione “rete“, pare che da quest’anno gli utenti potranno stare tranquilli. Il 5G è stato acquisito anche da Iliad ed è pronto ad arrivare per rendere tutto ancora migliore.

Articolo precedenteAndroid: 3 trucchi per prolungare l’autonomia della batteria su smartphone
Articolo successivoAndroid: 4 applicazioni a pagamento gratis, il regalo vale solo per oggi