3 italiaLe offerte Play 30 e Play 50 di 3 Italia sono state appositamente create per soddisfare le esigenze di tutti gli ex-clienti, ancora volenterosi di richiedere l’attivazione di una SIM ricaricabile con il vecchio operatore telefonico. Per buona parte del mese di gennaio sarà possibile risparmiare tantissimo, arrivando anche a godere di ben 50 giga di internet alla velocità del 4G.

Tutte le realtà di telefonia in Italia stanno cercando di abbassare il più possibile i prezzi di vendita (qui per un esempio con Wind), nell’estremo tentativo di conquistare un numero crescente di clienti a discapito della concorrenza. Nel caso di 3 Italia le offerte da prendere in considerazione sono un trittico veramente molto allettante.

La Play 30 Unlimited è la promozione rivolta esclusivamente ai riceventi di un messaggio informativo speciale, con il quale garantire la possibilità di godere di 30 giga di traffico dati in 4G con minuti illimitati, dietro comunque il pagamento di 6,99 euro al mese.

Non avendo ricevuto l’SMS, l’utente può comunque sperare di arrivare ad utilizzare la Play 30 Plus, attivabile direttamente dal sito internet senza limitazioni sulla provenienza, con annessi sempre gli stessi contenuti, ma con un prezzo decisamente migliore, soli 4,99 euro a rinnovo.

 

3 Italia: la Play 50 Unlimited oscura le Play 30 Plus e Play 30 Unlimited

Ogni commento precedente risulta essere superfluo se in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, in questo caso risulta attivabile la promozione Play 50 Unlimited, fondamentale per raggiungere 50 giga in 4G e minuti illimitati, con il pagamento di una quota fissa di 6,99 euro al mese.

Tutte le offerte di 3 Italia indicate nell’articolo, ad esclusione della Play 30 Plus Web, richiedono la portabilità e l’acquisto della nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteCopertura TIM, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: il migliore e il peggiore del 2018
Articolo successivoOfferte MVNO in 4G: Iliad sconfitta per sempre da promo incredibili in 4G