Wind ha in serbo delle sorprese per i nuovi clienti che decidono di passare all’operatore a partire dal 10 gennaio 2019. Tutti i nuovi clienti avranno la possibilità di attivare le offerte speciali ricaricabili Wind Smart 40 Fire e Wind Smart 40 Flash. Le offerte sono destinate solo a determinati operatori mobili e a chi riceve il messaggio di invito. Scopriamo i dettagli delle promo di seguito.

Wind Smart 40 Flash & Fire: ecco le tariffe

A partire dal 10 gennaio, gli utenti di alcuni operatori nazionali, hanno la possibilità di passare a Wind con l’opportunità di godere di due promozioni pazzesche, vediamoli di seguito:

  • Wind Smart 40 Fire: la promozione offre minuti illimitati e 40 giga in 4G a soli 4,99 euro al mese per sempre. L’offerta è destinata a chi proviene da un qualsiasi operatore virtuale, fatta esclusione di PosteMobile, ho. mobile e CoopVoce.
  • Wind Smart 40 Flash: l’offerta propone minuti illimitati e 40 giga a soli 6,99 euro al mese per sempre ed è attivabile solo se si proviene dagli operatori mobili italiani Iliad e PosteMobile.

I clienti di tutti gli altri operatori nazionali come Tim, Tre, Vodafone e gli MVNO esclusi, non devono scoraggiarsi. A quanto pare, alcuni utenti di questi operatori hanno ricevuto dei messaggi da Wind che li invitava ad attivare le nuove promozioni. Se rientrate tra questi utenti, e quindi avete ricevuto il messaggio dell’operatore, potete tranquillamente recarvi in un qualsiasi negozio fisico Wind, muniti dello smartphone su cui vi è arrivato il messaggio, e attivare una nuova SIM ricaricabile con l’offerta a voi riservata. Inoltre è possibile effettuare anche la portabilità del numero.

Articolo precedenteWhatsApp, la chat fa un passo verso il futuro con questa nuova funzione
Articolo successivo4G: la connessione soffre di un problema molto grave, allarme fra i clienti