UnieuroExpert e MediaWorld sono letteralmente prese di mira e d’assalto dall’ultimo volantino Unieuro lanciato nei primi giorni del mese di gennaio. In questo periodo gli utenti hanno la possibilità di risparmiare davvero moltissimo sull’acquisto di alcuni dei modelli più interessanti del 2018, godendo in cambio di un’ottima riduzione di prezzo.

Con Amazon sempre più regina del mercato (ogni giorno incredibili offerte e codici sconto vi attendono su questo canale Telegram), tutti i rivenditori di elettronica si trovano letteralmente costretti a rincorrere il mondo dell’e-commerce a suon di offerte dai prezzi più bassi mai visti prima. MediaWorld con la Mobile Mania, Expert e Unieuro con un Fuoritutto davvero speciale, rappresentano l’altro lato della medaglia del mercato dell’elettronica di consumo in Italia.

 

Volantino Unieuro: grandi offerte per tutti con il Fuoritutto attivo in questi giorni

Una delle offerte più interessanti del periodo riguarda l’ottimo Samsung Galaxy S9, il terminale dell’azienda sud-coreana è oggi acquistabile al prezzo standard di 549 euro, una riduzione davvero notevole e perfettamente in linea con i livelli raggiunti dalla concorrenza del periodo. Considerando il listino di 699 euro, pensare di risparmiare anche soli 150 euro potrebbe essere davvero una splendida idea, sopratutto su un terminale di fascia alta e sul mercato da poco meno di un anno (originariamente era stato lanciato a 899 euro).

Meno allettante è invece la proposta relativa al Galaxy S8+, attualmente in vendita sul mercato al prezzo di 499 euro, sono davvero pochissimi gli utenti che oggi spenderebbero quella cifra per un modello disponibile da più di due anni.

Le offerte in ogni caso non mancano, per maggiori informazioni potete scorrere le immagini sottostanti e scoprire personalmente il volantino Unieuro attivo nel periodo.