MediaWorldLa Mobile Mania del volantino MediaWorld vuole essere la perfetta soluzione per cercare di invogliare la popolazione italiana all’acquisto di un nuovo dispositivo portatile, risparmiando nel contempo elevati quantitativi di denaro. Le offerte, disponibili sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio italiano, raccontano una storia di attenzione alle necessità dell’utente, ma saranno sufficienti?.

Il rapporto tra popolazione italiana e rivenditori di elettronica fisici è ormai molto teso, è facile notare come i prezzi dei più importanti siti di e-commerce siano decisamente migliori di quelli di tutta la concorrenza (iscrivetevi al canale di Telegram per scoprire le offerte ed i codici sconti di Amazon), di conseguenza i negozi del calibro di MediaWorld, Unieuro e simili devono compiere uno sforzo decisamente maggiore per cercare di raggiungere il cuore dell’esigente clientela.

 

Volantino MediaWorld: risparmiare è possibile con queste nuove incredibili offerte

Il volantino MediaWorld del momento, dal nome Mobile Mania, permette di risparmiare davvero moltissimo sull’acquisto dei dispositivi portatili. I modelli in promozione sono innumerevoli, il Galaxy S9+, ad esempio, è attualmente posto in vendita alla modica cifra di 599 euro (solo con la presentazione della carta fedeltà).

Risparmio incredibile anche sull’acquisto del Samsung Galaxy Note 9, il top di gamma assoluto della serie Galaxy lanciata in questi giorni da Samsung è in commercio alla cifra di 899 euro, la riduzione effettiva in questo caso è addirittura di 200 euro rispetto al valore originario.

Le offerte si susseguono rapidamente entro una campagna promozionale che potrà soddisfare davvero un numero sempre crescente di consumatori. Per conoscerla da vicino non resta che consultare le immagini sottostanti, se invece volete un confronto con i prezzi di Amazon, leggete quest’altro nostro articolo.

Articolo precedenteVodafone mette all’angolo Iliad con le splendide offerte Simple+ e Special Minuti
Articolo successivoWhatsApp, i messaggi eliminati dagli amici si recuperano con un trucco