TIM apre la sfida con Iliad: nuova Iron e nuova Suond 50GB a partire da 6 euro

Il meglio di TIM è stato mostrato agli utenti in più di un’occasione. D’altronde sono anni che quest’operatore non fa altro che dominare la scena italiana della telefonia mobile e fissa, offrendo il suo supporto anche ad altre aziende con le sue infrastrutture.

Il problema è sorto esattamente qualche mese fa, più precisamente da quando è arrivato in Italia il nuovo gestore telefonico mobile Iliad. Il provider che arriva dalla Francia, ha dimostrato grande caparbietà, portando via tantissimi utenti proprio a TIM, così come agli altri gestori già affermati. Ora però proprio l’azienda telefonica italiana vuole rendere pan per focaccia alla compagine transalpina, la quale sta continuando a fare grandi numeri.

 

TIM: dopo lo smacco riservatogli da Iliad, si passa al contrattacco con due promozioni piene di contenuti e con prezzi bassissimi

Sono ormai mesi che Iliad non fa altro che portare nuove promozioni agli utenti, i quali visto il risparmio notevole e i contenuti abbondanti, non riescono a dire di no. Anche gli utenti TIM hanno lasciato il loro gestore, mettendo così l’azienda in stato di allerta.

Ai vertici si è pensato dunque ad una soluzione che riuscisse a conciliare tutto, e ne sono venute fuori due promozioni. La prima è la Iron +27GB Gratis, offerta che include 30GB in 4G ogni mese e anche minuti senza limiti verso tutti.

Segue poi la nuovissima Sound 50GB, promo che porta invece 50GB in 4G oltre ai soliti e canonici minuti senza limiti. Il prezzo in entrambi i casi è di 6,99 euro, ma nel caso della seconda promo c’è bisogno del conto bancario per la sottoscrizione.

Articolo precedenteWhatsApp: truffe sui conti correnti dei clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoIPTV: Le Iene avvisano i clienti che usano Sky, Premium, DAZN e Netflix Gratis